Non è vero
di TeamFreeWill

13/05/19, ore 11:37

Io purtroppo non ricordo i particolari di quella cosa terribile, quindi non ricordo Sam che dice "Cas"
Cosa succede a Cas in quella puntata? Perchè ricordo che muore, ma in realtà io di quella puntata ricordo solo Crowley che si sacrifica e Mary che viene portata via pima che la mamma di Jack partorisce.

Povero Dean costretto a vedere ripetutamente Cas morire :(
per fortuna che almeno lui poi ritorna!!
Belli i pensieri di Dean!!
Brava perchè non è semplice descrivere questi momenti!
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 11:40 am)

23/07/17, ore 23:55

La reazione di Dean davanti alla morte di Castiel è molto diversa da quella avuta quando Sam è morto: se quando perde il fratello si dispera e urla a gran voce stringendo il corpo tra le braccia, stavolta non è in grado di reagire. Resta immobile, muto, mentre dentro la sua testa esplodono mille pensieri che ruotano attorno all'incredulità. Credo tu li abbia espressi molto bene: Dean ha un crollo, urla nella mente e non riesce a capacitarsi di quello che è successo. Forse perché ha visto tante volte tornare chi ama dalla morte, non vuole rendersi conto che Cas non c'è più. Sebbene per lui sia impossibile destarsi, Sam lui lo fa per vedere il nephilim appena nato.
Quello che mi piace è che hai lasciato fluire le emozioni tue e del personaggio fondendole in un testo che spinge a pensare insieme a Dean: "no no no no".
Ti confesso che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione puntata per puntata (sperando in un script decente) e nel frattempo sto praticando lo sport estremo di slalom tra gli spoiler che già circolano.

31/05/17, ore 23:06

Onestamente non sono una grande fan di Castiel, anzi direi proprio che non mi piace molto, peró per me é chiaro che Sam e Dean lo considerino famiglia e che sia un gran amico specie di Dean per cui sono curiosa di leggere i pensieri di Dean sulla sua morte.. Tu secondo me sei stata brava a cercare di mettere in parole quello che il maggiore dei Winchester puó aver provato e cioé un dolore profondo per la morte di un carissimo amico. Certo il dolore non sará mai profondo come quello per la morte di Sam, IMPOSSIBILE, ma é comunque forte e tu l'hai descritto molto bene.
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 11:18 pm)

24/05/17, ore 07:11

Ciao, riporti davvero bene lo sgomento provato da Dean e Sam, sono ancora sottoshock anche io.
È andato tutto storto, la puntata 22 hanno preso a calci i british e poi nell'ultima lo sfacelo.
Mary sembrava rinsavita e pronta a fare da madre, poi è stata risucchiato via.
Cas non può essere morto, non riesco ancora a crederci.
Unica nota positiva, ho rivisto Jody, la scena in cui da la mano a Dean a confortarlo, quanto mi piace questo personaggio, sono contenta che almeno lei sia sopravvissuta.

21/05/17, ore 18:47

Ciao :)
"Impossibile. No. No è vero" (cit)
Dean: Questa è l'unica svista che ho notato, un NO che penso sia un NON...
***
Che colpo basso hanno compiuto gli sceneggiatori, come hanno potuto uccidere Cass????? :((((((((
Cass: Vorrei saperlo anch'io... perché farmi schiaXXXre così??? TT.TT
***
MadXXXa, poveri Sam e Dean :( che batosta hanno preso; proprio quando si erano finalmente liberati dell'arpia -nei panni di un odiosissimo Katch più la Hess al seguito- hanno finito con il perdere sia Cass che Mary...
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
***
"Speriamo ci sia una qualche soluzione perche Cass è il terzo fratello" (cit)
Sam: Senti team, ti posso quotare???
Dean: E' per questo che hai citato la frase???
Sam: Sì... come hanno potuto toglierci sia la mamma che Cass -.- ci hanno forse scambiato per Candy Candy??? >///<
Dean: Mah... chi capisce 'sti sceneggiatori è bravo...
Sam: A proposito team, il PERCHE della frase che ho appena quotato è privo di accento^^''' ci va questa é ;)
Dean: Signore e signori, vi presento Beta!Sammy!!!!! xPPP
Sam: DEAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN >//////<
Ma seriamente, come hanno potuto... POVERO CASS!!!! TT.TT
Cass: Povero me *piange*
***
Bellissima flash team, sul serio^^ e secondo me hai reso bene il dolore di Dean
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/05/17, ore 18:41

O mamma!! io credo davvero che nella mente di Dean, in quei momenti assurdi siano balenati questi pensieri. Il suo sguardo alla fine della puntata è la confusione più profonda, lo sconcerto, la disperazione.
Penso che un Dean così distrutto non lo abbiamo mai visto se non quando si ritrova a vedere morire Sam.
E deve essere così, perchè come dici tu, Cas è ormai il terzo fratello.

Bellissimo MM, và dritto al cuore!!!!