La ragazza che porta bellezza
di cristal_93

22/05/17, ore 14:33

Capitolo interessante... purtroppo e credi di avertelo già detto, l'impaginazione gli fa perdere tanto. scrivi tantissimo, ci sono tantissime informazioni, ma non ci sono pause. bisognerebbe staccare un po' o la gente che legge, quando gli si incrociano gli occhi, tende a lasciar perdere. ed è un peccato perchè la storia merita, pure io che la seguo ho fatto fatica. fossi in te... o la dividerei in più capitoli o comunque la imposterei con un altro tipo di scrittura e magari le battute più importanti in corsivo.

spero di non averti offeso, con questo mio commento.

22/05/17, ore 13:11

ATTENZIONE!!!!
LA SEGUENTE RECENSIONE CONTIENE UN ALTO TASSO DI IGNORANZA,PERTANTO SI PREGA DI NON UNIRSI ALL'ISIS DOPO AVERLA LETTA.GRAZIE
*Guarda il capitolo* *Lo rilegge* *Si rende conto di non aver sognato* *Sclera che Yumi spostati*
HAI AGGIORNATO ALLELUJIA speravo lo facessi la tua storia è la mia preferita in assoluto e non vedevo l'ora di commentare ,cominciamo ( scappa finché sei in tempo)
FinalFinalmente l'alterco con Maryse (ma quanto mi starà sul culo quella) si prevede un capitolo che avrà come protagonista la litigata-Che-finisce-In-rissa tra le nostre "dolci" amiche
Personalmente adoro Yumi e sono d' accordo con ciò che dice perché e un po il pensiero degli Shadowhunters sui Nascosti in tutta la saga ed è snervante
Poi io malata come so sto partendo a shippare la Yusabelle (Yumi ed Isabelle)
Vediamo Alec che è incazzato con il mondo intero ed è geloso poi parte il bordello rissa
NEL CORSO DELLA RECENSIONE NON È STATA MALTRATTATA NESSUMA COSA PERSONA O ANIMALE QUINDI TRANQULLI

BACI
RagazzaOmbra