What we want - Ciņ che vogliamo [SOSPESA]
di Ravenclaw97

28/06/18, ore 12:49

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Pensavi di esserti liberata di me? Be', ti sbagliavi. Ti torturerņ anche qui! muhahahahaha
Allora, passiamo al capitolo... ME GUSTA! ME GUSTA ME GUSTA!
La descrizione č magnifica, le protagoniste sembrano le copie sputate *puh* dei genitori ahahha
Ok la smetto di fare la cretina. :/
Comunque, mi piace davvero tanto il tuo stile e spero di poter leggere ancora altri capitoli la prossima volta, ma adesso devo proprio andare.
Ciao, Ravenclaw, ti adoro ;*
18Ginny18

09/09/17, ore 19:55

La tua storia č bellissima! Sono curiocuriosa di leggere il seguito!
Peccato che sono corti i capitoli.
Non vedo l'ora che continui😊

30/05/17, ore 12:02

Divertente l'idea dei gemelli Weasley in versione criceti!
Devono essere rimasti sconvolti, qualcuno che osa rispondere ai loro scherzi. Adesso sarebbe divertente se li trovasse Hermione e sgridasse le tre fanciulle, anche se non difenderebbe mai Fred e George, credo...
É davvero carina la storia.

30/05/17, ore 09:22

Ciao e benvenuta tra noi!
Che carino questo primo capitolo, sembra davvero promettente come storia.
Ho trovato adorabile l'idea dei baffi disegnati a pennarello indelebile e magico.
Caroline pare avere lo stesso caratterino di suo padre e Melody invece assomiglia a Remus.
Sono curiosa di incontrare Harry, Ron ed Hermione, oltre ai genitori di Harry...
Volo a leggere il secondo capitolo!
A presto

22/05/17, ore 13:14

Ciao e benvenuta!
L'inizio di questa storia č intrigante, anche se per ora ci hai dato giusto un assaggio.
Sono curiosa di conoscere meglio questa nuova Potter, a anche di incontrare Harry, per capire come possa essere cambiata la sua vita con una famiglia alle spalle.
Aspetto curiosa il prossimo aggiornamento!

21/05/17, ore 22:42

Ciao e ben venuta come autrice. La storia e molto intrigante e con Dell ottimo potenziale secondo me. Sono curiosa di arrivare alla battaglia finale che ho adorato sia nel libro che nei film. Anche se sinceramente muoiono pochi cattivi. Chiamami pure serpeverde ma avrei voluto morissero tutti hahahahaha dilagazioni a caso spero di leggere il prossimo e complimenti.
Un bacio lella minerva :)