Come with me
di HopiePerfect

14/01/18, ore 01:31

Solo una cosa... o mio dio... sto piangendo davvero... era da molto che non mi capitava... complimenti... soprattutto per l'idea.

12/09/17, ore 00:28

Ecco lo sapevo che a quest'ora della notte non avrei dovuto leggere una one shot angst sulla taekook.
Ora sono enormemente depressa e malinconica, anche perchè le sensaziono dei personaggi sembravano cosi reali e sensate che quasi mi ci immedesimavo tranquillamente.
Complimenti per la stesura e per la trama, e tranquilla, non è stata complicata da decifrare! Avevo un po' intuito il finale che è stato ufficialmente confermato dal telegiornale delle 10 haha
* ride un pochino tentando di risollevarsi il morale, prima di annegare nel suo stesso oceano di lacrime sigh*

17/08/17, ore 15:05

Che dire.... Ho amato ogni singola parola di questa one shot, e come dal nome è stato un colpo al cuore ahaha
E' scritta veramente bene e mi ha trasmesso parecchio, B R A V I S S I M A!!

25/05/17, ore 20:58

Ho visto solo adesso questa oneshot...

In questo momento vorrei ucciderti e sposarti, mi sento una strana sensazione addosso ma mi piace.

Come al solito le tue storie riescono ad emozionarmi, complimenti.
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 08:58 pm)

22/05/17, ore 20:42

Ok, io non ce la posso fare.........
io tutta contenta torno a casa accendo il pc e dico 'ora vado a leggermi la sua storia, non vedo l'ora di scoprire che cosa sarà'
Già dalle prime cortissime righe ho capito che alla fine avrei pianto, ma santo cielo la consapevolezza non ha diminuito l'effetto T.T
E' bellissima, fantasticamente ansiosa dal mio punto di vista, ma davvero bella..... ora però, siccome ogni volta che ascolto spring day per non rimanere con l'angoscia che quella canzone mi lascia ascolto sempre not today, quindi fai una os ispirata a quella....... ti prego sono qui che ti supplico.....XDXD
Ciao!XD

22/05/17, ore 17:09

Solitamente non leggo cose angst ma appena ho visto che questa oneshot è stata scritta da te l'ho subito letta..e sto piangendo come una dannata! La mia ship preferita è yoonmin ma anche la taekook non mi dispiace;) ci sono rimasta un po male quando ho realizzato cos'era successo, ma ho amato tantissimo il momento silla spiaggia! Spero di leggere altre tue storie. Baci😗

22/05/17, ore 07:47

Adoro. Posso immaginare quanto tu tenga a questa os e quindi ti lascio il mio parere a riguardo. La storia in se è un po' complessa davvero, ma l'ho amata comunque. Come al solito leggere le tue cose mi fa venire i brividi, finalmente hai pubblicato una taekook! Complimenti per questa os, mi ha fatto piacere (anche se adesso ho un po' di malinconia) leggera xD