When the Storm subsides
di Crateide

04/04/21, ore 12:19

Diró solo una cosa, e spero che basti: questa è una delle poche se non l'unica fanfiction qua sopra, nella sezione di Life is Strange, ad avermi davvero conquistata.

18/12/17, ore 12:25

Prima volta che recensisco una storia su Life is Strange.
Piacere di conosceti Crateide (nome particolare, ma mi piace).
Bella l'immagine iniziale.
L'atmosfera della stazione è descritta bene.
Ben fatti anche i pensieri di Max. Immagino anch'io che in quel finale si sia sentita in colpa.
Fantastico anche il dialogo tra le due.
Finale semplicemnte perfetto.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/10/17, ore 23:02

Liscio, semplice, diretto.
Mi piace molto che si svolga nei pressi di un treno, come segno di taglio netto con il passato: Finalmente non si riavvolge più, ma si va solo avanti.
Non aggiungi niente, ma sottolinei la convinzione di chi (come il sottoscritto) ha condannato Arcadia Bay manco fosse il cupo mietitore, diretto come un proiettile ignorante: Tutto per salvare il forte rapporto fra le due protagoniste.

22/05/17, ore 18:33

Bella la forma (a parte la frase "Forse, avrebbe convissuto in eterno con i sensi di colpa." che suona male e si potrebbe forse sostituire con "Forse, avrebbe dovuto convivere in eterno con quel senso di colpa". Brava come sei troverai qualcosa di ancor meglio). Tuttavia è una fic un po' povera di contenuto, non aggiunge niente a quanto già espresso nell'opera madre, anzi impoverisce il senso di colpa che dovrebbe provare il giocatore che decide di salvare Chloe. Bel tentativo.