Malec- scene di vita quotidiana
di Scarlett Morgenstern

23/04/18, ore 00:59

Alec papà sempre preoccupato è l'unica versione che posso pensare! Troppo dolce però 😍😍😍😅😘
Magnus il solito sexy e divertente 😍😘🤗
Amo leggere della loro famiglia al completo o quasi! Manca il piccolo raphael qui! Hahaha

23/04/18, ore 00:33

Meno male che hanno fatto pace subito! Povero mio cuore hahahaha
Li amo troppo davvero! Izzy la adoro meno male che c'è lei!
Jace e le anatre mi fanno troppo ridere hahahahahaha
Complimenti 😘 e siiii arriva il piccolo max Lightwood Bane 😍

23/04/18, ore 00:08

Quanto sono dolci! Mi è piaciuta la storia del posto segreto che nessuno conosce solo loro due! La sorpresa di jace era bella come anche degli altri ma Magnus ovviamente è stato spettacolare! Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto! Mi dispiece solo che il piccolo max non c'era 😢😍😘😘

26/07/17, ore 23:00

avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere, dopo la puntata di ieri non faccio che pensare a loro. Grazie per aver scritto un capitolo così dolce ( a proposito, Cat è la migliore ;-) ) e per avermi ridato il sorriso :-)

25/06/17, ore 21:46

Bellissima ! Amo i Malec nella loro vita di coppia con i loro problemi e le loro gioie poi tu scrivi benissimo e leggerti è un piacere ! Aperto il seguito ! 😘

25/06/17, ore 21:18

Ma sbegzywigfjk... Ma che teneraaaaa... È vero, tutte le coppie passano attraverso delle prove, perché i Malec dovrebbero fare eccezione? Bella bella, chissà cosa succederà ancora... (fa l'occhiolino)

25/06/17, ore 20:59

questi due :-) li adoro da morire, non ci sono parole :-) sto scrivendo anch'io qualcosa, anche se non è a tema Malec, però mi spaventerebbe scrivere di loro che litigano, non credo di essere pronta ( i motivi però stanno saltando fuori lentamente) anxhe se, ovviamente, sulla base di un rapporto sano ci sono sopratutto le litigate. E il piccolo MAx renderà tutto questo ancora più magico

22/05/17, ore 21:55

In effetti c'è una piccolissima parte di dialogo vuota. Nonostante questo però, trovo questa FF davvero adorabile. Mi piace come hai valorizzato il legame parabatai, l'ho apprezzato moltissimo. Magnus, oh Magnus.. lui è sempre perfetto. Ne sbaglierà mai una? Improbabile *-*

22/05/17, ore 21:44

Adoro le storie Malec di vita quotidiana e questa mi è piaciuta moltissimo!! Direi che hai un bel futuro :) grazie e continua, dobbiamo conoscere tutto sui Malec!

22/05/17, ore 20:27

mi dispiace, ma ho potuto apprezzare per metà questa fiction, i dialoghi non si vedono. Devi lasciare un pò di spazio tra le virgolette e le prima parole della frase nell'editor se vuoi che appaiano nel testo finale