L'amore è una magia
di _Ai

29/07/17, ore 11:13

Oddio Stupenda bellissima davvero 😍😍😍 una storia divertente e romantica allo stesso tempo 😭😍😍

23/05/17, ore 21:50

Questa fic è praticamente perfetta! L'ho adorata dalla prima parola e, fidati, una long/mini-long sarebbe perfetta!

Inizio con il dire: povero Stiles! Cioè, Stiles voleva che qualcuno pronunciasse il suo nome ed invece nessuno "Stiles" è stato pronunciato e quel poveretto di Stiles si è esasperato! Un piccolo e furente Stiles che, diciamocelo, è un gran figo e poi sappiamo tutti che Stiles...

"La smetti di pronunciare il suo nome?! Non mi sento più le labbra!"

Scusa Sourwolf! Dicevo, l'umano era praticamente sconvolto quando ha scoperto che l'incantesimo gli si era ritorto contro e la fine? Cavolo! Ho amato la furbizia di Derek che, dando la scusa all'incanto, si è limonato a dovere il caro St... Ehm... Il piccolo Stilinski.

Bravissima e spero che vorrai sviluppare altri prompt! :D

DarkStar

23/05/17, ore 01:16

La storia è molto carina e anche dolce perché alla fine tutte e due si piacevano ancor prima dell incantesimo.
Hai parlato di una Long sarebbe bello! Spero la pubblicherai presto. LARK

22/05/17, ore 22:37

E' carina questa storia. In qualche punto mi è sembrato che fosse un po' frettolosa la descrizione di quel che succedeva e quindi non risultava molto chiaro, ma nel complesso si capisce tutto comunque :)
Mi è piaciuto in particolare l'intervento del prof. e naturalmente il fatto che Derek, ben prima del pasticcio dell'incantesimo, provasse qualcosa per Stiles <3
Per me va già bene così, nel senso che la vicenda è conclusa, però se hai qualche idea per farci un seguito, perché no?