Recensioni per
Porco mondo!
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/12/17, ore 20:18
Cap. 1:

Giustissimo! Meglio essere se stessi piuttosto che cambiare per piacere a qualcuno, cosa ne dici? Ad ogni modo, sto scrivendo una nuova storia su Kenny il clown e ho appena pubblicato il primo capitolo! Vieni pure a leggerla, quando vuoi! A presto!

Recensore Veterano
29/09/17, ore 02:13
Cap. 1:

Beh! E' una recensione molto profonda questa che hai fatto! C'è una canzone di Max che parla proprio di questa cosa ed è "Ci sono anch'io" famosa per essere stata la colonna sonora del film Disney:" Il pianeta del tesoro!". La canzone ad un certo punto dice:" Ti potranno dire che non può esistere, niente che non si tocca, si conta o si compra perchè..... Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te!".... Ecco leggendo questo scritto mi è venuta in mente proprio questa frase di Max, chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te. Io penso che prima di tutto noi dobbiamo essere noi stessi, pensare ad essere normali (Lucio Dalla cantava:" Ma l'impresa eccezionale dammi retta è essere normali!".) non seguire il gregge ma cambiare direzione quando pensiamo che questa non sia la giusta via.... Io penso una cosa ognuno di noi è giusto che abbia sogni e i sogni vanno inseguiti e realizzati.... Purtroppo non tutti si possono inseguire e anche qui mi è venuta in mente una frase di Liga:" Ed anche i sogni passano se uno li fa passare, alcuni gli hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire!". Ecco anche qui fa capire che nella vita è importante sognare e realizzare più che si desiderano ma non riesce a fare tutto anche mettendoci la buona volontà... Scusa le tante citazioni musicali ma in effetti di questo tema non basterebbe un libro per parlarne e le citazioni in ogni campo sarebbero a milioni. Voglio chiudere con una frase di una canzone dei B-Nario che si chiama "Scusate il ritardo" e che dice semplicemente:" Scusate il ritardo ma avevo da fare, mi sono fermato a sognare!".... Ti abbraccio forte...
Fede883.

Nuovo recensore
15/06/17, ore 16:54
Cap. 1:

"Potete provare a girarmi come un mappamondo ma vedrete che quando lo fermerete con un dito, sarà sempre e lo stesso identico punto." che frase, mamma mia. Ho i brividi e sono commossa per questa frase a grande effetto. Non possiamo cambiare il mondo, come dici tu ma possiamo fare la differenza essendo unici, non seguendo la massa e avere i propri progetti e sogni. Questo componimento mi ha colpito molto, come spesso accade con i tuoi ma devo dire che questo ha c'entrato appieno l'idea. Bravo :)