Memories
di Reshop Heda

23/05/17, ore 20:55

Eh.. che ti devo dire? Tu dimmi cosa posso mai io, dire a te?? È bellissima.. come tutto ciò che scrivi mia piccola HoNu.. tu hai un vero talento.. tocchi le emozioni in un modo così unico e raro che è difficile poter incatenare i complimenti che meriteresti in sole e semplici parole.. non posso fare altro che applaudire la tua bravura, e rileggere fino ad impararla a memoria.. perché sei davvero, davvero brava! #AngstSquad sempre e comunque!

23/05/17, ore 14:28

Hai detto che questa shot è colpa di Dichen, se posso permettermi di contraddirti, io vorrei darle il merito per averti ispirata a scriverla! Penso sempre che sarebbe stato interessante vedere Anya e Lexa assieme, e mi ha sempre incuriosita molto il loro passato che purtroppo non ci è mai stato raccontato.
La tua storia è davvero molto carina, coinvolgente, e da un'idea di quello che non ci è stato permesso vedere. Il rapporto tra Lexa e il suo mentore credo sia stato fondamentale per farla diventare la grande Heda che era, e nel tuo racconto è davvero fantastico! Il loro supporto, la loro comprensione, sono qualcosa che alla serie è mancata proprio. Non smetterò mai di pensare che siamo stati privati di due splendidi personaggi che in poco hanno dato tanto, ma che avrebbero potuto dare molto di più.
Grazie per aver condiviso questa fantastica shot con tutti noi, spero di rileggerti in qualche altra storia, un abbraccio
Pai