Follow The Compass Inside Your Heart
di maryjinnyjackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/08/17, ore 21:02

Ho trovato questa doujinshi e non ho resistito nel fartela vedere... È molto R18
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 09:03 pm)

05/08/17, ore 14:08

Davvero davvero bella.
Aspetto con gioia la one shot finale.

30/07/17, ore 02:46

Non so cosa aggiungere rispetto alla recensione precedente, perciò ti dico soltanto che, a mio parere, l'idea dello sciamano è originale e non stona con il resto della storia.
Ci rivediamo sotto le tue OS! ♡

30/07/17, ore 02:27

Finale stupendo, forse sì, ci voleva un po' di smut, ma ciò non toglie che questa sia un'ottima maniera per concludere ;w;
Non so che altro dire, mi sono emozionata çç
Ora vado a leggere l'epilogo, così poi lascerò un'altra piccola recensione, sebbene io sia già consapevole del fatto che sarà bellissimo çwç

09/07/17, ore 15:43

Allora come dire, sono contenta che hai deciso di fare queste due Oneshot *____*

Questo epilogo è stato decisamente molto bello.
Non so se ricordi, ma tempo fa in una recensione avevo espresso il desiderio di veder ballare yuuri solo per Victor ed eccoci qua.

Yuuri è bellissimo davvero, lo immagino con quei vestiti, mentre danza, capisco le reazioni di victor.
Mi piace sempre yuuri quando si mostra sicuro di sé e provocante e a quanto pare piace anche a Victor! Eheheh

La scena di sesso è così intensa, anche se sia victor che yuuri sono molto spinti non sono per niente volgari.
La bestia che Victor nasconde dentro di sé è sempre ben accetta u.u
(Mo mi è venuto in mente Zen di mystic Messenger, non so se conosci ahah)

Yuuri ha fatto davvero un bel regalo a Victor per il suo compleanno, nessun oggetto materiale avrebbe potuto competere con lui :)

Grazie infinite per questa storia *___*
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Complimenti 😍😍😍😍

Jessikyna

08/07/17, ore 15:23

Lo ammetto, ho letto questa storia due volte.
Mi è piaciuta da impazzire e rientra tra le mie preferite in assoluto.
Anzi, forse è anche la prima.
Niente, volevo farti i complimenti e ringraziarti per questa meraviglia!

07/07/17, ore 23:53

noooo è gia finita...celestino fagli una magia delle tue e fagli dimenticare di averla scritta cosi ne comincia un altra,ma solo dopo che ci ha regalato la shot victuuri sul matrimonio ovviamente XD.
come sempre lo smut non deve mancare e questo ultimo capitolo è stata la perla finale di una bellissima storia <3 l'ho adorata sappilo...ormai avevo appuntamento pop-corn e coca-cola con i miei filmini del male ahahahah.
come si fà a non amarli questi due amorini poi non lo so e tu gli hai resi magnificamente,grande yuuri per aver fatto questa sorpresa a victor perche da romantica quale sono è una delle tante cose che adoro sono i fiori le candele profumate e dulcis in fundo ma non per ultimo il letto a baldacchino dio mio la morte,con quelle tende dal vedo non vedo e il materasso enorme...davvero è il top c'è poco da fare <3.
adesso vado a leggere la shot otayuri..grazie cara xo

07/07/17, ore 22:52

Ciao! Anche se ultimanente nn recensivo lo continuata a leggere!
Mi è piaciuta veramente tanto e stata una storia molto originale!
Leggerò anke i 2 extra con vero piacere anke se sono su Yuri e Otabek 😅 e il sequel che sono curiosissima! Anke per il fattore figli 😂😂
Ciao alla "Prossimo Livello" 😉
Stilly79

07/07/17, ore 22:26

Posso dire di amarti?
Si, posso
Perché amo te e la tua bellissima storia (per non parlare del prequel Otayuri..... Sono morta da troppa bellezza. Anche se devo dirti la verità, il fatto che Yurio fosse 14enne e così maturo (in tutti i sensi possibili) mi metteva quasi a disagio. Però poi arrivava Otabek e ciao sensazioni negative, voi due continuate pure quello che stavate facendo XD)
Quindi posso solo dirti grazie, per aver condiviso tale bellezza con noi, e di andare avanti così ;)
Ti ricoprirei di cuori, sappilo

07/07/17, ore 21:45

Waaaaaaa è già finito!! Ora la metterò nelle preferite! Non metto nessuna storia che non sia completa in quella lista ahahah.
Comunque ho amato questa storia. È bellissima davvero e voglio troppo leggere la storia sul il loro matrimonio 💜💜💜

07/07/17, ore 18:57

Eeeee... rieccomi quaaa!! Ahahahahahah, mi è mancato tantissimo recensire questa storia... che è finita. Non può essere finita... ne voglio ancoraa!! Credo che divorerò i due extra in un baleno!
Mi sei mancata tantissimo tu e mi è mancata questa fic straordinaria, sono rimasta indietrissimo ma adesso sono riuscita a recuperare e... wow, è stata fantastica! Non credo che riuscirò a scriverti in questa recensione anche i commenti sugli altri capitoli, altrimenti ne verrebbe fuori un'altra Bibbia, ma tu sappi che sono stati bellissimi, pieni di sentimento, mi è piaciuto tutto: il ruolo di Minako, la rinuione tra Viktor e Yuuri al matrimonio di Yurio e Otabek (e, ti giuro, non mi sarei mai aspettata che sarebbe avvenuta in un evento del genere!), il ritrovamento di Yuuko, il personaggio di Mila, la vita di Yuuri come fidanzato del Re... Appena posso andrò a rileggere con calma la storia dall'inizio alla fine, così da gustarmela a dovere.
Parlando di questo epilogo (piango...), inizio subito dicendo che l'intera scena iniziale è stata evocativa come tante altre. Mi sono immaginata Yuuri sdraiato sensualmente su quel letto a baldacchino in una stanza piena di profumi esotici e un Viktor completamente sedotto... e ci credo! Quando Yuuri ci si mette, neanche un eunuco gli resisterebbe, secondo me. Ho molto apprezzato il lato audace e sensuale di Yuuri, soprattutto mentre ballava, rubando a ogni passo la sanità mentale di Viktor.
Insomma, è stato sia dolce che passionale. Esattamente come sono loro due. Non posso credere che non leggerò più altri aggiornamenti, vorrei che questa fic fosse la Storia Infinita! Oh mio Dioo!!!
Andrò subito a leggere i due extra (che sembrano entrambi moooolto interessanti XD), ma intanto ti dico che spero veramente tanto di rivederti ancora su questo fandom, o magari da qualche altra parte qui si EFP, perchè ormai sono una tua seguace in tutto e per tutto!!
Complimentissimi per la storia e... speriamo di risentirci presto ahahah!!!
Baci baci baci

06/07/17, ore 01:16

Hey!

Allora sono molto contenta che una mia recensione di tempo fa ti abbia ispirato per le frasi finali *____*

Comunque bellissimo il ricordo di dieci anni fa, con Yuuri piccolino che balla, ho adorato il suo modo di fare, timidino ma deciso.
Lo sfregarsi dei nasi è stato dolcissimo ed è lì che secondo me Victor si è invaghito di yuuri :)
Comunque capisco il volere di Chris per farli tornare indietro.

Non mi aspettavo minimamente che Victor avesse fatto addormentare i ricordi passati assieme per non farlo soffrire, ok Victor stava male sapendo che yuuri stava male però ci vuole coraggio a far dimenticare di te una persona a cui sei molto affezionato. Automaticamente sapeva che non lo avrebbe pensato più, che quei momenti assieme sarebbero sparito dalla sua mente, che non si sarebbe neanche ricordato del suo volto. E questo fa male, ma Victor ha pensato prima al bene di yuuri e ha deciso che non voleva farlo più soffrire e sono contenta che yuuri abbia capito le sue intenzioni :)

Comunque aspetto l'epilogo e spero che la sorpresa nelle note sia una tua nuova ff perché mi piace molto il tuo stile *___*

Jessikyna

05/07/17, ore 18:11

bellissimo capitolo però con la frase "con una sorpresa nelle note finali" mi hai incuriosito chissà di cosa si tratterà

05/07/17, ore 12:33

buon pranzo vista l'ora e ti stupirò con i miei film ahahah,
avevo pensato che fosse un celestino stregone/sciamano(non so perche mi è venuto in mente jafar di aladin per sta idea) che era di passaggio nel villagio di yuuri a far perdere la memoria al giappino con l'ipnosi o roba del genere,ma su richiesta del giappino stesso perche non riusciva a sopportare il distacco da victor,non che era un iniziativa dello stalker victor (già a 16 anni complimenti XD),perche si la cosa ce la vedevo troppo in fondo nelle tribu africane gli sciamani e gli stregoni ci sono sempre stati!
meno male che yuuri è una persona riflessiva e non impulsiva se no ciao mare e stavano ancora a litigare quei due!
questo capitolo mi è piaciuto tutto e siamo alle battute finali della storia il prossimo è l'epilogo piango....
al prossimo capitolo e grazie xo
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 01:46 pm)

05/07/17, ore 10:53

Nooooo come la fine non può finire questa storia no daiiiiiiii
E si, effettivamente spero in un bell'epilogo *coff*porno*coff* magari anche con Yurio e Otabek (nooo, non sono una delle Otayuri più sfegatate della terra, no....) , o magari dove Viktor e Yuuri ballano insieme
Però bellissima, spero tu continui a scrivere!!!
Ps. Pensa ad un sequel per questa storia che bellezza sarebbe *occhi a cuoricino* Ok la smetto sennò piango perché è finita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]