Talk about you
di Alina Alboran

24/05/17, ore 13:22

Non mi importa perché Derek abbia lasciato Stiles, non mi importa perché questi due stiano soffrendo perché separati. In realtà sì, ma quello che intendo dire è che questa storia mi piace così come è. Te l'ho detto, mi piace lo stile e mi piacciono le parole, certe frasi me le rileggo pure (non ti cito quali) perché sono wow.
Tu continui a dire che non ci vedi tutta questa tristezza, io ti dico di prenderti due mesi e di rileggerla. No, seriamente, quel giorno, guardando attraverso il vetro sporco di un vecchio treno regionale, a cosa stavi pensando?
La storia ha un velo di tristezza che la ricopre, le parole sono armoniose, le frasi scorrono una dietro l'altra seguendo il ritmo della sofferenza di Derek. Ci sono passaggi che sembrano accessori - tipo i due ragazzi che Derek vede, dove va ecc. - ma se non ci fossero la storia perderebbe il suo fulcro.
Quello che sto cercando di dirti è che adoro questa storia e non importa il blocco (definiamolo così va', anche se continuo a dire che non lo è), passerà presto. Anche perché tu mi devi un po' di storie, a partire da tusaicosa, continuando con quella in cui mi hai troncato il capitolo sul più bello e per finire con il prompt figherrimo. Ti conviene scrivere perché altrimenti continuerò a sfornare prompt e ti manderò in crisi u.u
Perdona la pessima recensione, sono arrugginita credo, e sappi che l'avevo iniziata in maniera molto cretina ma poi ho lasciato perdere xD
Ora ti saluto ché torno a studiare (non ce la farò maaaaai! Impegno!!) :( Aspetto con ansia fine luglio!

Stranger

24/05/17, ore 01:51

Ehi bella storia che intriga moltissimo e lascia in bocca il sapore amaro della tristezza... troppa TRISTEZZA a mio avviso!!!! Il continuo ci vorrebbe se non per una nota positiva in questa storia ma più che altro per far capire i motivi per cui Derek abbia lasciato Stiles. spero che l ispirazione ti torni presto Lark

23/05/17, ore 22:01

Beh, come storia è bella, scritta bene e ti intriga. Però, cavoli, quanta tristezza, l'hai resa benissimo. Anche se poi non sveli perché Derek ha lasciato Stiles, perché si tratta di Stiles, vero? Avevo addirittura ipotizzato che Derek fosse morto e controllasse Stiles in veste di fantasma, ma non regge...
Guarda, puoi lasciarla anche così, ma vorrei un continuo giusto per capire cosa sia successo ;-)
Brava ^^

23/05/17, ore 19:26

Okay, rispondo subito alla tua domanda: Se il continuo è un continuo felice, pubblicala pure in questo istante, grazie.
Non ho ancora imparato a fermarmi dopo aver letto il genere della storia, na dovrei farlo. E al più presto.
È bella, certo che è bella, ma cavolo, che tristezza.
Mi dispiace per la tua ispirazione, te ne passerei un po' della mia inutilizzata da troppo. Vedrai che ricomincerai a scrivere 😉
Tristezza a parte, la mia, quella della storia, è davvero bellissima, complimenti. Come sempre, tra l'altro.

Blu.