Fight for her
di GeoFender

27/05/17, ore 19:59

Veramente interessante e carina la storia, mi sarebbero piaciuti un po' di particolari in più durante le varie lotte, mi risultano in Po troppo veloci e frettolose, ma comunque non sono male. Per il resto la storia mi é piaciuta e non vedo l ora di leggere il seguito, quindi vedi di metterti sotto a scrivere! Kiss

24/05/17, ore 09:32

Ok, ci dev'essere per forza un seguito 😍
Se riesci facci rientrare anche Sara Lance di tanto in tanto e pure Nyssa 😂 sarebbe troppo divertente farle interagire con una Kara impedita e Lena che non fa altro che divertirsi. Personaggi presentati benissimo ed è una storia che decisamente può evolversi 😍
Ho amato il modo in cui hai fatto uscire Sara di scena, è così da lei. E ho riso mezz'ora quando ho letto "Lancelot" 😂
Ora però non lasciarci così please 😅

24/05/17, ore 07:42

Ma è ovvio che se finisci così, vogliamo il continuo e chissà quando lo avremo! Sara il solito spirito libero, chissà di che dama parlava. Ma quindi kara è una kryptoniana anche qui? Uffa voglio altro. Comunque l'ho trovato un azzardo da parte di Lena questa cosa del torneo. Nel senso che non la vedo una che rischia di sposare un uomo maschilista pronto a non far valere le sue idee e la sua morale. Va beh le è andata bene

23/05/17, ore 20:40

Appena finita di leggere. Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Forse è stata un po' "rapida", magari avresti potuto sviluppare un pochino di più la parte degli incontri e riportare qualche pensiero dei personaggi, ma in una one-shot anche io a volte mi lascio trasportare dalla velocità e mi dimentico di sviluppare alcune cose.
Ci trovo tanti spunti per un seguito e, onestamente, sarei molto curiosa di vedere cosa accade fra Kara e Lena e se riusciranno ad andare d'accordo.
Ancora complimenti!

23/05/17, ore 19:43

Ahahahah mi immagino la faccia di Kara, con gli occhi sgranati e l'elmo sotto il braccio mentre fissa Lena allontanarsi con grazia e nonchalance.
Vedo che, a parte qualche svista nella punteggiatura che ti ho già segnalato, c'è tanto da ammirare. Ci sono ancora dei punti su cui lavorare ma i dialoghi, il breve ma impeccabile lavoro sui personaggi e le descrizioni sono un qualcosa di veramente speciale, tanto di cappello per questo, come si suol dire.

Due altri elementi che mi piacerebbe ritrovare nei tuoi testi sono: 1. l'espressione diretta del pensiero dei personaggi, qualche frase, qualche piccola congettura in corsivo che mi faccia sentire più "nella loro pelle" 2. una connessione tra l'emozione che i personaggi provano e lo stato fisico, corporeo: se Kara è sbigottita allora sgrana gli occhi e se è affascinata le si secca la gola mentre guarda Lena muoversi, se vince ed è lieta di sposare la donna che brama allora nel petto le rugge un vittorioso e fiero leone e un calore confortante si sprigiona dal cuore al resto del corpo...eccetera eccetera.

Un bel lavoro, una bella AU, centra in pieno l'iniziativa! Che ne dici adesso di virare verso i banchi di scuola?