L'esperienza dell'amore
di principessa1793

30/05/17, ore 19:11

Ciao Principessa.
Finalmente, dopo tanti lascia e riprendi sono riuscita a leggerlo tutto. Prima o poi mi farai venire un travaso di bile!
Insomma, la privacy non è un diritto di Daniele? Avrà anche tanti difetti, ma povero Cristo! E poi questo Daniele con gli ormoni a palla e romantico mi sta piacendo parecchio. Visto che non riesce a stare staccato dalla sua Camilla mi domando cosa accadrà a queste nozze... Oddio! Questa benedetta lettera di Camilla a Daniele mi ha fatto tanta tenerezza, e grazie al cielo Guido non ha trovato la brutta copia!
Posso capire la curiosità di Patrizia: insomma scopri che tuo marito ha un appartamento segreto e non vai a guardare? Daniele metterà arrosto Carlos quando saprà che hanno dimenticato per terra una delle lettere e così Patrizia l'ha trovata!
Quando Patrizia ha detto che Giulio potrebbe essere figlio di Nicola mi stava per venire un infarto. Poi mi sono presa del tempo per riflettere e mi sono detta che non era possibile visto che in "10 anni dopo" Giulio era già nato! 6 semestri di finanza alla San Marino non sono una laurea ma dovrebbe essere in grado di fare questo piccolo calcolo, no? Cosa va blaterando? xD
Quanto mi sono mancate le battute di Hermes? Ho riso come una pazza! Rivoglio più spesso il mio Hermes mordace! Ma capisco che attualmente sia completamente conquistato dalle due principessine! E cosa dire dei due nomi scelti? Bellissimi!
Parlando si Aisha: capisco che odi profondamente Daniele e che veda del marcio in ogni sua azione. Capisco anche che cercare un'avventura solo perché tua moglie ha rifiutato di avere un figlio sia riprovevole. Magari è vero che Daniele abbia proposto a Patrizia il terzo figlio dopo aver saputo che Cami era incinta... Ma pensare che sia andato a letto con Laurel per avere questo figlio da un'altra mi sembra esagerato! E' palese che si è trattato di un "incidente", per quanto brutto sia dirlo. Daniele ha commesso tante brutte azioni ma non questa!
Il primo appuntamento di Bianca e Mario è stato diverso e romantico! Inizialmente non mi piacevano tanto, ma liberando Carlos e Aisha hanno guadagnato punti!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perché ci saranno le nozze della mia coppietta preferita... <3 <3 <3
Sappi che io sono andata un pochino avanti con il capitolo 60 ma non so ancora quando pubblicherò.
Bravissima Principessa!!
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 07:13 pm)

25/05/17, ore 08:21

ciao principessa quanto ho riso lo so solo io e non solo riso ogni tanto mi sono anche commossa daniele valencia cosi e uno spettacolo inimitabile bravissima.
certo che con aisha non ne azzecca una pero spero che in un lontano futuro riesca perlomeno a fasi  sopportare da lei perche sembra che carlos comunque un po lo abbia rivalutato chi sicuramente lo apprezza di piu e barbara nonostante la abbia maltratta sovente.
adesso sono curiosadi assistere al matrimonio di hermes perche sinceramente non so cosa ti inventerai e sono molto curiosa inotre ci sono ancora molti segreti che devono emergere tipo quello di renee e quindi mi domando dove lo collocherai.
certo il segreto piu esplosivo e ancora quello di aisha per quanto riguarda patrizia e susanna potrebbero incenerire il giardino di marcella se lo scoprissero al matrimonio.
in ogni caso cpmplimenti e spero di leggerti presto ciao