La Distanza di un Battito
di emme30

15/09/17, ore 16:38

Erotico, dolce e terribilmente malinconico. I miei più sinceri complimenti.

04/06/17, ore 19:58

Ciao:3 Piacere :3
è un po' che non leggo yaoi yaoi yaoi su Sebastian e Ciel e devo dire che mi mancava. Ci voleva ahahah.
Trovo la shot molto carina, il tuo modo di scrivere è leggero e piacevole
in oltre, io amo Sebastian agli ordini di Ciel , e qui lo è in un AU ai nostri giorni, adoro tutto.
:3 a presto !

27/05/17, ore 13:27

Pur essendo una Sebaciel, questa tua storia favolosa mi ha ricordato in alcune tematiche l'Ereri: la separazione sociale o di grado tra i due amanti, la costruzione di un muro spesso invalicabile tra i due, sentimenti confusi di amore e possesso, l'amore stesso che abbatte ogni barriera tramite la vicinanza fisica sessuale e il ritorno allo status quo delle cose dopo il termine del rapporto, perchè quelle differenze sono incancellabili, purtroppo.

Amo il tono agrodolce del tutto, come sei riuscita a conferire ancora di più un'aura di maturità e infantilismo a Ciel (nonostante sia una ff in cui lui è maggiorenne), una ambivalenza del suo carattere che trovo sia affascinante da ritrarre in rapporto a Sebastian, anche qui esemplare maggiordomo al servizio del suo lord, ma senza tutto il contorno demoniaco inquietante e diabolico.

Devo dirti che l'idea di Elizabeth starring as the consapevole beard mi ha sconfinferato da morire (sta cosa mi ha dato Larry vibes a morte, IDK why), mi piace tanto vederla in panni in cui non la trovo irritante (nel punto in cui io sono con l'anime, purtroppo è così la situazione) e vederla stare vicina da buona amica a Ciel!

Points per la lascivia dello smut descritto: sporco, osceno e immediato, come piace a noi e come doveva essere all'interno della storia, per esprimere l'esigenza non solo dei loro corpi, ma soprattutto delle loro anime vogliose di starsi accanto, nonostante tutto.

Chapeau wifey, gestire la Sebaciel è complicatissimo, ma tu ci riesci con una sicurezza assurda! <3

24/05/17, ore 16:11

Ok, già mi intriga non pocoquesta storia! Raramente mi appassiono agli yaoi (infatti, non sono tante quelle tra i miei preferiti xD).
Questa, però, si guadagna immediatamente un posto, visto come mi ha presa! *.*
Mi piace l'idea di modern AU, li rende molto più vicini ai giorni nostri. E mi piace come scrivi.
Volevo farti una domanda: Sebastian è un demone o è un essere umano? Da quello che hai descritto, penso che la sua natura sia rimasta invariata, però volevo esserne sicura xD

A presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Arya :*

24/05/17, ore 11:29

U-A-O.
Ragazza, ma cosa ti fa la SebaCiel? Ti ispira un sacco di bellissimo smut XD

Il fatto è che mi è piaciuta così tanto swallowed by the darkness che non ho potuto fare a meno di leggere anche questa. Anche se questa seconda one shot è radicalmente diversa, secondo me, rispetto a quell’altra - ma non fraintendermi, l’ho amata, l’ho amata in modo diverso.
In questo secondo racconto, il rapporto tra Sebastian e Ciel assomiglia molto di più a un rapporto. Nel senso che, seppure questa volta insisti molto di più sull’incolmabile distanza che separa i due protagonisti, in realtà rispetto all’altra one shot Sebastian e Ciel sono molto più “alla pari”, per così dire.

Ti sembrerà strano, ma mi è piaciuta un sacco la figura di Elizabeth. Vederla al corrente del tipo di rapporto che lega Ciel al suo maggiordomo demoniaco, vederla così complice di Ciel, beh... me l’ha fatta rivalutare un sacco. E poi, dai lontani ricordi che ho della serie, mi è sembrato anche molto appropriato al suo personaggio.
Insomma, Elizabeth è una fangirl, lo sappiamo tutti XD

Una cosa che forse mi ero dimenticata di dirti nel nostro racconto, è che sai mettere benissimo in risalto il lato stronzetto aristocratico egoista e viziato di Ciel. Anche se noi sappiamo che c’è molto di più dietro a questo lato superficiale del personaggio, e infatti tu lo fai capire molto bene con il finale.

Nel finale Ciel mi ha fatto davvero tenerezza. Mi ha fatto molta tenerezza perché è come se lui cercasse conforto, cercasse rifugio, cercasse un contatto umano, si illudesse che tra lui e Sebastian possa esserci un sentimento autentico, umano. Per poi sbattere contro il muro della verità.

Effettivamente, non ci avevo mai pensato, ma la SebaCiel è intrinsecamente angst. Perché Ciel e Sebastian sono su due piani radicalmente diversi.
E quindi si, Marti, che cosa chiedere di più di un travolgente pezzo di smut seguito da un finale angstoso? Senza contare che sai che ho un debole per le scene di autoerotismo perché le trovo intimamente e scomodamente realistiche, quindi grazie anche per aver messo un po' di questo.

Alla prossima  💛💜💚💙

Sil