Fil Rouge- Destin Maudit
di Jeo 95

24/05/17, ore 21:48

Ciao! Molto piacere ;)
Io sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi Stella :)
La storia mi ha interessata molto, c'è solo qualche errore ortografico tipo:
- Probabilmente ai ragione, "ai" si scrive con "h" perché è il verbo avere.
-dentro di se, si mette "sé" con l'accento.
Ma sono errori che possono essere tranquillamente riparati, tranquilla ;)
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo, by by!

Stella

24/05/17, ore 15:38

Prima ci dai la colpa e poi ci dedichi il capitolo... Ruffiana XD Scherzi a parte, non vedevo l'ora che iniziassi... E tranquilla, come seconda arrivata di posso assicurare che i biscotti non sono arrivati nemmeno a me, ma il resto sì XD (la nostra cara Echo, sa come rifornirci XD)...
Comunque bando alle ciance... Farò esattamente come faccio con il Quantum Universe, ossia, commento dettagliatamente tutto ciò che m'incuriosisce e soprattutto a pezzi (quest'ultima parte solo dal prossimo capitolo), ossia che leggo una parte e la recensisco subito prima di leggere l'altra ;)
Partendo dal sogno di Tikki è stato parecchio triste effettivamente, ma le nostre Ladybug, chiunque esse siano sono sempre coraggiose e forti!! Se ho capito bene, inoltre, qui c'era una Chat Noir femmina (perché hai usato il pronome femminile) e un Peocock innamorato di Ladybug, almeno dai suoi gesti... Insomma la teoria che Gatto e Coccinella sono legati l'hai abbandonata e questa cosa mi piace un sacco :)
E poi torniamo al presente, e vediamo la piccola Tikki un po' giù di morale per quel sogno, che poi chissà se è un sogno oppure un ricordo, insomma davvero molto dolce e malinconico questo capitolo... Ma qualcosa mi dice che tutta la saga sarà così XD

24/05/17, ore 00:23

Oooohh.
Eccomi qua, pronta a commentare!
E chiedo ancora scusa per i biscotti: giuro, non volevo mangiarli! Ma avevo fame ed erano lì a portata di mano e quasi sentivo una vocina dentro di me...
Vabbè, vabbè. Ma non siamo qua a parlar di biscotti (che poi ti ho passato drocah, quindi sono perdonata), bensì di questa fantastica storia che ti prende subito: leggendo il primo pezzo, ho veramente temuto e, quando ho scoperto che era un sogno di Tikki...beh, ho tirato un bel sospiro di sollievo.
E mi piace molto come la classica giornata sia vista - ma più che altro sentita - dalla parte della piccola Tikki, compagna fedele di Marinette.
E ora? Ora che succederà? Quando arriva mercoledì per un nuovo capitolo? Quando?