Her eyes are deeper than the ocean
di MrsReed

25/06/17, ore 22:28

Salve :3
Scusa se non mi sono presentata subito a recensire, cercherò di essere più puntuale, la prossima volta c':
Non ho nulla da dire riguardo al capitoloin sè, l'unica nota che ho da aggiungere - anche perchè ho scordato di dirtelo nella scorsa recensione - riguarda le età.
Infatti, 15/16 anni li avevano quando si sono "diplomati", l'Accademia l'hanno iniziata attorno ai 13, e la caduta di Shiganshina era avvenuta attorno ai 10 anni di Armin.

Detto questo, sono veramente curiosa di leggere il terzo capitolo ;) e quello che ci porterà.
A presto c:

25/06/17, ore 03:02

Mi piace molto come gestisci la crescita del loro rapporto e come stai facendo evolvere il loro amore. Il giudizio è lo stesso che diedi al primo capitolo! Ottimo!

03/06/17, ore 23:56

Ehilà!
E' sempre bello trovare AruAni qua su EFP, specie se LONG, data la loro rarità, quindi mi sono letteralmente fiondata sulla storia appena l'ho vista!
Il primo capitolo è molto, molto promettente! Insolita, ma stupenda l'idea di questo primo incontro al campo sfollati C: Ci sono rimasta veramente male nello scoprire che, per ora, questo è l'unico capitolo pubblicato
Spero che tu riesca a scrivere senza problemi e blocchi anche gli altri: un augurio sia da lettrice che da scrittrice.
Chiudo dicendoti che a-do-ro il focus sullo sguardo fugace, ma intenso di Annie: semplicemente "loro", li riassume, in particolare lei. Quoto e condivdo totalmente, tant'è che è un qualcosa che ho in programma di inserire anche io in una mia storia -che proabilmente rimarrà seppellita nella mia testa, ma va beh- incentrata su di loro C: spero che, nella remota ipotesi, non ti dia fastidio
Mi son dilungata un po' troppo direi, quindi ora chiudo /sul serio/ e spero di rileggerti presto :3

26/05/17, ore 16:16

Ciao volevo dirti che la storia che stai facendo è bellissima, e da tempo che cercavo questa ship, io l'adoro cioè sono bellissimi insieme spero che continui nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo alla prossima! :)

25/05/17, ore 02:46

Posso dirti che ti voglio tanto tanto tanto bene? È un miracolo leggere un'aruani su questo fandom! Pensavo veramente di essere l'unico a pubblicarne e invece per fortuna ecco che spunti tu! Inizia benissimo e non vedo l'ora di vedere come si evolve! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo. ( Aruani otp assoluta della vita )