Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

21/06/17, ore 11:35

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta! Oggi recensisco tutto, ti sommergo!
Questo scritto è a dir poco... stellare!... *si butta dal quinto piano per la freddura appena detta*
No dai, mi è piaciuto un sacco questo scritto, micidiale!
Il significato generale secondo me (e dico secondo me perché non sempre so interpretare bene) è che tutti i miti prima o poi crollano, cioè... magari rimangono nella storia, ma quella persona non è immortale, è umana, e non potrà continuare a fare musica e a risplendere per sempre.
La mia parte preferita è quella della stella cadente = star che non cadrà mai... ahh, che poesia?
Ma chi è Petrarca? Chi è Leopardi in confronto a te?
Quando pubblicherai questi scritti sotto forma di raccolta in un libro vero e proprio, esigo l'autografo XD
Ok, passo alla prossima :3
Ci si vede presto, mitico Strife ♥

26/05/17, ore 12:34

Sei tornato ad aggiornare, che bello! *-*
Questo passaggio mi è piaciuto un sacco, ahahahah:
"Puoi evocarmi se lo vuoi,
se esprimi un desiderio
quando guardi una stella cadere
ma io sono una star
e non cadrò mai"
Giustamente il tuo giocare con le parole sa sempre dove andare a parare, e direi che anche stavolta ci hai azzeccato in pieno!
Questo tuo brano mi ha fatto pensare, oltre che a Michael Jackson, anche a "Walking on the Moon" dei Police, perché a un tratto hai scritto "camminando sulla Luna" ed è stato per me evocativo.
In effetti hai anche descritto bene quel dannato Moonwalk che io non ho mai saputo fare, ma sinceramente non ci tengo a impararlo XD
Poi con la scala verso il paradiso invece mi hai fatto pensare a "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin, ma poi mi hai steso col dire che "cammino indietreggiando" XD
Mi sono immaginata la scena, non ti so neanche dire quanto stavo ridendo!
Bravo, anche oggi ho letto un tuo piccolo grande capolavoro ♥