L'ultimo desiderio nascosto
di Stella94

08/09/19, ore 16:39

Spero che prima o poi ricomincerà a scrivere ed aggiornare qst fan fiction, xke è bellissima! Complimenti

02/08/17, ore 14:07

Buonsalve.
Devo dire che questi capitoli me li sono mangiati in poche ore.
Adoro troppo.
Adoro questa Jonsa.
Adoro come scrivi.
Adoro tutto di questa storia.
Davvero brava.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Di vedere come agisce Sansa alle parole di Baelish.
Aspetto con pazienza.

27/05/17, ore 13:07

Come sempre l'attesa è ripagata.... Mi hai lasciata abbastanza col fiato sospeso e quando il capitolo è finito ho pensato "oh mamma, e adesso?"
Mi pare che ci stiamo avvicinando ad una svolta del personaggio di Sansa e la cosa mi intriga.
Hai descritto perfettamente ditocorto, un serpente...
Mentre devo dire che in questi capitolo Jon mi ha fatto decismanete innervosire.
Ecco, mi aspettavo entrasse in gioco Dany, i Targaryen si sposano sempre tra di loro sarà il motto di questa nuova stagione...
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!
Ti aspetto :)
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 10:05 pm)

25/05/17, ore 22:13

eccomi!!!!! che direeeeeee io sono piacevolmente frastornata da questo capitolo diviso in 2 scene! il primo scorcio è superbo, degno di ogni frangente Jonsa, l'attrazione e le gestualità impalpabili ma sempre presenti sono da capogiro, ogni respiro descritto ne ruba uno a me... il seguito è davvero velenoso, il titolo del capitolo è davvero azzeccato, Ditocorto è subdolo in un modo talmente sottile...e tu sei stata davvero perfetta nel riportare questa sua caratteristica all'interno di questa fanfic, rimanendo così fedele che ad ogni frase che leggevo mi saliva lo stesso nervoso di quando leggo i libri o vedo le puntate... eccelsa, non vedo l'ora come sempre di leggere il seguito!

25/05/17, ore 00:19

Ciao, bel capitolo come sempre...
Ma.... molti errori purtroppo... ti consiglio di rileggere meglio la storia e correggerli.
Per il resto mi piace!

24/05/17, ore 23:57

Oooooh finalmente hai aggiornato!Bel capitolo,davvero!Anche se con un bel po di errori grammaticali.....basti leggere la frase riguardante Petyr Baelish e le sue " rughe cacanti.."...cmq x il resto tutto ok.Capitolo sommariamente ben fatto,brava!Son curiosa di leggere il prossimo capitolo!Non tardare per favoreee XD!

24/05/17, ore 23:24

Noo ne voglio di più!! È finito troppo presto! Mi piace troppo come stai descrivendo i personaggi sia i loro pensieri che le loro azioni rispecchiano molto il loro carattere. L' unico problema di questo capitolo e che è finito troppo presto 😢 non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciao 😘