Finalmente insieme
di Volley92

04/06/17, ore 22:48

E' sempre bello conoscere un/una collega Snowbarry.
Bella la presentazione iniziale di Savitar ... su come affrontare la propria parte oscura Barry potrebbe farsi dare consigli da Oliver (adoro la loro amicizia e mi secca che ne parlino così poco nelle fanfiction).
Buoni anche i pensieri di Barry su Caitlin sopratutto quando incontra Killer Frost.
Dolce la scena del rinsavimento di Cait.
Finale carino: romantico con un tocco di spirito.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/06/17, ore 06:31

Da fedele SB shipper non potevo non capitare su questa storia! L'ho trovata molto carina, e con una scena del genere forse questa terza stagione di Flash non mi avrebbe fatto così schifo. Ho trovato i personaggi anche piuttosto in linea con quelli della serie. Avrei solo un paio di note grammaticali da farti:
- si scrive "in fondo", non "infondo", che è la prima persona singolare indicativo presente del verbo "infondere";
- "-Ti amo Dr Snow. Scusa se ci ho messo tanto-

Mi sorride imbarazzata scuotendo la testa, e io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole. La sua dolcezza sarà la mia condanna.

-Ti amo Mr Allen-"
Sarebbe meglio utilizzare "dottoressa" e "mister", piuttosto che le abbreviazioni. Le forme che hai messo tu funzionano in altri contesti, ma non in un testo.
- fra i trattini e la parola ci vuole lo spazio.
Spero di non averti offesa con questi miei appunti, non era mia intenzione. In ogni caso la recensione è senza dubbio positiva!

Gaia

28/05/17, ore 12:06

Ecco. Questo si che sarebbe stato un finale degno per la terza stagione. Purtroppo manca nella serie una parte dove Barry comincia a dubitare dei suoi sentimenti per Iris...di cui è sbagliatamente fissato. Sono convinta che nel tempo però Caitlin si sia affezzionata molto a Barry e probabilmente innamorata...però...maledetti autori >.>
Grazie per questa fanfic su di loro <3