Mai più sola
di Crateide

22/08/19, ore 19:50

premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato ho adorato che per una volta 'sta coppia sia stata trattata in modo che si siano conosciuti quando lei era bambina&non sia stato subito1colpo d fulmine da ambo le parti,in quanto quasi sempre s incontrano per la1°volta quando entrambi sono adulti poi anche ql poche volte che la loro conoscenza avviene quando lei è bambina c'è sempre il colpo d fulmine da ambo le parti che li rende terribilmente ooc!se posso chiedertelo come mai nel imntro a 'sta os prima c'è scritto"jelsa"poi"Tipo di coppia:Nessuna"(chiedo perchè messo così cra un poco d confusione)?

29/05/17, ore 20:47

Seppur breve e semplice hai colto nel segno quello che doveva essere il loro primo incontro!
Elsa, in solitudine e desiderosa di affetto, è riuscita a trovare una persona del tutto simile a lei e può star certa che non è la sola e che non deve sentirsi "diversa". Anche se mi ci impegno non riesco a leggere su Jack Frost ed Elsa, solo la perfezione... aw!
Baci.

25/05/17, ore 17:20

Ciao Elly! Dovresti fare più spesso questi temini senza pretese xD allora, è da un po' che gira la ship fra Jack Frost delle 5 leggende ed Elsa, che sono al coppia perfetta e ci sta tutto il crossover. Tu però l'hai reso in maniera innocente, delicata, impalpabile come una leggera nevicata di quelle che si sono viste anche qui, nel profondo Sud. Una cosa semplice, scritta col cuore e si vede. Povera Elsa! Deve fare i conti con qualcosa che non vuole e nonostante ne sia consapevole tiene gli altri all'oscuro di tutto. E povero Jack, il quale anche lui ha un potere simile, ma a differenza di lei è molto più aperto alle conoscenze e infatti eccolo qui, come un angelo, a salvare Elsa dalla sua "agonia asociale". Ottimo lavoro, come sempre, adoro leggerti <3 alla prossima!