Il tuo problema è un mio problema
di NAKIA

31/05/21, ore 17:58

Davvero bellissima! Come ti ho già scritto su wattapp adoro il tuo modo di scrivere...non ho ancora letto tutte le tue storie sterek, ma sono sicura che siamo una più bella dell' altra! Complimenti!

04/06/20, ore 20:23

Perfetta, questa one shot è perfetta ti giuro l’avrò letta tipo 15 volte, complimenti davvero!

30/03/18, ore 16:51

Questa é una delle mie preferite😍
Adoro com'è scritta(OVVIAMENTE); le scene rosse che ,CAVOLO, sono bollenti; LORO perché sono teoppi pucciosi anche quando ci danno dentro per così dire; e basta. Il mio povero cuoricino da Sterek shipper non c'è la farà se continuo così 😂😍😍😍😍
Bey Princess_Yaoi❤

21/10/17, ore 00:18

Come cazzo ho potuto perdermi questa OS?! Sesso, dichiarazione d amore, sesso, rischio di essere ucciso perché vergine ,sesso, badass!Derek, sesso... Ehm... L'ho già detto sesso?! Ahahahahah Ah, come ho potuto non aver letto subito, mi sarei risparmiata la ricerca a estenuante di qualcosa da fare! E amo amo adoro questa OS, cribbio fluff&smut nella stessa FF è vita! La mia, per intenderci! Derek se lo è scopato per benino e stiles ha comunque straparlato, lui è stiles, i attaccherei i manifesti così che tutti capissero che lui è stiles e che parlarebbe anche con un cazzo ficcato in gola! Fidati sarebbe capace di fare un discorso quanto meno sensato... Secondo lui... Ahahahahah La amo e niente, amo anche te Moglie Kisses

03/07/17, ore 23:14

E finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia :)
Mi incuriosiva molto e come trama devo dire di averla apprezzata parecchio. Stiles preoccupato per la sua verginità che costituisce un pericolo ma che non sa come fare a perdere. Derek che lo spia per assicurarsi che non gli capiti nulla ma anche per guardarlo in momenti decisamente intimi e, infine, la decisione di fare suo il ragazzino per togliergli i cattivi pensieri, ma soprattutto, per farlo finalmente suo <3
Poi, come già sai, non apprezzo molto le scene rosse particolarmente spinte e con un linguaggio piuttosto esplicito e forte, anche perché poi il lupastro ha detto a Stiles di non aspettarsi frasi sdolcinate ma intanto non fa che chiamarlo "piccolo" e "cucciolo"...
Comunque, in tutto questo rotolamento fra le lenzuola, si capisce quanto i due si appartengano e finalmente lo hanno dichiarato :)

30/05/17, ore 18:55

Ok,mi faccio coraggio e provo a lasciarti una recensione decente, anche se diciamocelo, come fa uno a scrivere dopo aver letto cose del genere?! Ahahah... Allora, l'impressione che Derek dà (sempre, io ogni luogo, in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo ) è che voglia prendere Stiles e sbatterlo (come una porta) su ogni superficie disponibile, e ora tu con questa Shot hai reso l'idea in modo fantastico! Nulla, pure io avrei voluto taaanto vedere la faccia di Scott! Come sempre scrivi storie favolose, e scusa la pessima recensione, ma dopo ciò i miei neuroni hanno fatto armi e bagagli e sono andati via! Ahahah

25/05/17, ore 23:43

Meglio non far adirare il dio pollo!!!
Nakia è bellissima ed eccitante da morire!!!!!!sei bravissima!!!!!
P.s. voglio vedere le faccia di Scott!!!

25/05/17, ore 23:16

Fantastica, non vedo l'ora di leggere le altre. Sei bravissima, un bacione, ora sarà meglio che vada a farmi una doccia gelata 😂😂😂. Amo Derek cosi "autoritario" e gentile insieme. 😘😘😘

25/05/17, ore 18:58

Stupenda ahahahahahah già dal titolo si poteva intuire la situazione. Derek va sempre dritto al punto della questione.
☺😁
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 06:59 pm)