Mirror
di vivienne_90

27/06/17, ore 10:24

Waaahhhh che figataaa!! Povero Akashi peró, un pochino mi dispiasce! Beh se la storia continua cosí bene aspetati altre mie recensioni!^^ (sperando che non ti dispiaccia)

29/05/17, ore 12:16

Ciao! Sono nuova nel fandom e sto iniziando a leggere qualcosa da poco, e la tua storia mi ha subito incuriosito, probabilmente perché amo Akashi XD In realtà mi sono piaciuti quasi tutti i personaggi dell'opera originale, ma Akashi per me è proprio il top su tutti, è o no l'imperatore in fondo?
Trovo che tu sia riuscita a ritrarlo piuttosto bene nella sua personalità, mi sono piaciuti molto anche Kuroko e Kagami nello scorso capitolo, Mayuzumi è decisamente troppo dolce, ma lo sapevi già di essere andata OOC quindi non aggiungo altro.
Molto intrigante l'idea della fuga improvvisa di Kuroko, la sua sparizione e adesso il suo inatteso ritorno, sul serio è stato solo il lavoro a spingerlo a salire su quell'aereo?
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato questo capitolo, un continuo rimando e confronto tra presente e passato, le ovvie differenze tra cui la più palese è che Akashi non dice più "Ti amo" inoltre l'accenno di lemon è veramente ben scritto, poetico ma senza essere barocco ed al contempo è stato realistico ed intenso. Bella l'idea di un Kuroko diverso in camera da letto, che non si tira indietro e anzi si trasforma; mi è venuto spontaneo chiedermi se nel momento in cui Kuroko ha fatto l'amore con Akashi avesse già in mente la sua fuga o se sia successo qualcosa dopo questo momento che lo ha spinto ad andarsene. Suppongo che lo scoprirò andando avanti XD
Ogni tanto nella storia compaiono questi segni grafici ~ e non capisco se sono un refuso o se sono troppo stordita io per capire la loro funzione. Un altro piccolo appunto che mi sento di farti è che proprio non mi piace appellare i personaggi per il colore dei loro capelli. Lo trovo veramente poco elegante e in alcune situazioni proprio inappropriato, ma mi rendo conto che è una mia "fissa" al resto del mondo sembra andare bene XD
Spero che le mie osservazioni non ti abbiano dato fastidio e ci sentiamo nel prossimo capitolo!

28/05/17, ore 10:53

Bum. Seijuuro cadde a terra, morto. La storia è finita.
HAHAHAHAAHA no davvero, mi aspetto tipo uno svenimento o uno stato catatonico dopo aver saputo il nome. Quanto mi dispiace per lui! Nella mia testa, un Seijuuro che dice ti amo è veramente difficile e ora che l'ha detto, il suo ragazzo scappa. Ma beeeenee.
ovviamente mi sto facendo un sacco di filmini in testa e per ora la conclusione a cui sono giunta è che ci sia lo zampino del padre. Ma non ne sono tanto convinta...
Una cosa che amo della tua storia è che sia già completa, quindi non devo aspettare anni per un capitolo hahahaha
al prossimo :*

25/05/17, ore 20:06

Eccomi di nuovo qui! Primo capitolo iniziato col botto a quanto vedo, ma meglio per me (no sul serio mi sono trattenuta dal fangirlare dato che avevo vicino mio padre-) Lime stupenda senza essere volgare, mi sono innamorata♡ E insomma, il contrasto con la realtà parla già da sé, Akashi non ha scordato Tetsuya e a quanto pare neanche lui sa il motivo della sua scomparsa. Ho trovato Akashi IC per tua giuoia, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nelle scenette con Reo, quanto è assillante quel ragazzo:" L'akamayu che detesto sono riuscita a farmela andare giù più della kagakuro, sarà perché come tu hai detto lo hai fatto OOC e ormai mi ci sono anche un po' affezionata a questo Mayuzumi (tu sai perchè;^)) Arrivando alla parte più bella del cap (anche se l'akakuro in generale non è da meno eh) Quanto ho sclerato quando gli ha detto che Kuroko sarebbe venuto di nuovo in Giappone?? QUANTO?! Sopratutto dopo quella promessa nel flashback. Mi chiedo come si comporterà Akashi quando lo vedrà e cosa starà provando una volta sentito quel nome che anche lui sta cercando di tenere lontano dalla sua vita quotidiana. Detto ciò aspetto con ansia il prossimo cap, a lunedì~