Bite me!
di Ino chan

26/05/17, ore 09:54

Già quando ho visto lo spezzone di 30 secondi mi sono disidratata, poi ieri ho visto il video intero e ci sono rimasta e ora tu con questa chicca... *_*
Io personalmente non amo molto Yuri (sarà per il carattere dolce? ^^), ma quando è in coppia con Otabek - che adoro *///* - lo sopporto meglio. Se poi compaiono i miei due amori ancora meglio ^___^
Mi ha fatto ridere la parte dove Victor cerca di difendersi dal nonno ^^ però in effetti c'è parecchio su cui sbavare su un video così breve ^///^
A parte gli scherzi complimenti per la oneshot, mi ha fatto ridere, sorridere e tanto altro.

25/05/17, ore 23:52

Sono morta dalle risate, questa fic è fenomenale! 😍
Direi anche che i fatti narrati si avvicinano molto a ciò che è accaduto davvero, ce li vedo davvero tanto Yakov e Lilia che sbroccano per l'eccessiva audacia dell'esibizione da parte di un ragazzino, e soprattutto Nokolai che mette in punizione il nipote 😂
Il fatto del guanto tirato via coi denti messo come improvvisazione di Otabek è davvero geniale, ed è comprensibile la sensazione di imbarazzo di Yuri. Io sarei direttamente svenuta 😂

Nel frattempo che aspettiamo l'uscita dell'esibizione integrale dei Vikturi, ti mando un abbraccio forte!

25/05/17, ore 22:56

Beh caro Beka, internet è davvero esploso per quel minuto e mezzo circa di esibizione ed è decisamente anche colpa tua, non solo di Yuri. Comunque sia davvero carina questa one-shot speravo che qualcuno scrivesse qualcosa dopo l'uscita del video e mi ha fatto piacere trovare questa fic sul fandom ita. Ho adorato le reazioni di tutti, specialmente quella del nonno di Yuri che se la prende con Victor per il 'cattivo esempio'. Fantastica anche la parte finale perciò non è vero che non sai scrivere di questi due, forse l'unica cosa che io avrei cambiato è il font perché non amo il Courier New ma è questione di gusto personale mio e ciò non toglie che la storia mi è piaciuta comunque. Ben fatto e alla prossima!

25/05/17, ore 21:43

Fantastica! Ahahahah! Io leggo di rado Otayuri questa e la seconda ma sapendo da cosa era ispirato nn ho potuto edimermi 😂😂😂😂
Brava eri ispirata! 😂😂😂 x quanto mi riguarda a ora sono a 11 ore e 30 mi martellamenti sul video e immagini 😂x cui ci stà!
Ciaooo al prossimo racconto
Stilly79

25/05/17, ore 19:24

che carina la tua one-shot e per me li hai descritti e fatti muovere benissimo nella tua fic la otayuri....alla fine beka ci ha guadagnato l'approvazione di yuuri del pubblico e non da meno quella del tigrott che con bel bacio stavolta l'ha sorpreso lui XD.
però se scriverai sui puffi stile YOI j.j deve essere gargamella XD,a parte gli scherzi,grazie e come sempre riesci a strapparci un sorriso XO

25/05/17, ore 19:14

Oddio ahahahaha mi ha fatto morire. L'ho trovata molto carina! Sappi che anche io non so bene inquadrare gli otayuri ma niente di quello che hai scritto mi sembrava fuori luogo.

Che ridere che se la prendono tutti con yuri tranne yuuri. Ovviamente lui non si sconvolge, dopo il suo eros e le pole dance cosa vuoi che sia un guanto tolto con i denti ahahaha. Il fatto è che invece io mi scompenso con ciò.

Yuri si è preso un mese di punizione ma ha guadagnato molto di più! Un bel bacio vampiresco con beka e approvazione del pubblico!

Jessikyna