Tentativi per una fanfiction sul Fantacalcio.
di Dragonheart 95

11/02/18, ore 07:30

Hmmm,non male,capitolo carino e demenziale al punto giusto.Buon lavoro e a presto.

02/02/18, ore 21:46

Ah, quasi dimenticavo, anche buon anno. Se possibile metti un pò di distanza tra le righe.

02/02/18, ore 21:45

Storia un pò stupidina(e a tratti mi si incrociano gli occhi), ma tutto sommato niente male. Buon lavoro e a presto.

30/05/17, ore 22:07

E bravo Inuyasha, anche stavolta interrompi tutto. Ora che mi ci fai pensare... Gli sono successe tutte le sfighe possibili a quel coso. Divertente come sempre, però spero che anche gli altri personaggi siano un ostacolo nella scrittura, non solo Inuyasha. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao!

25/05/17, ore 20:01

DRAGONHEART 95!!!!!! You are coming back! (aspetta, si dice così?) *si ricompone* Ok, prima che tu ti chieda "Ma chi è sta matta" e chiami il manicomio più vicino per prelevarmi e rinchiudermi per sempre in una clinica mi presento: Mi chiamo Celia e conosco le tue storie da parecchio tempo, anche se finora non ho mai lasciato recensioni. E mi piacciono davvero tanto le tue storie, mi strappano sempre una risata. Ora, pensavo di non vederne più nemmeno una e invece per fortuna mi sbagliavo! Però, l'idea del Fantacalcio è davvero interessante, promette risate. Anche se non amo lo stile copione penso che si possa adattare alle storie di questo tipo. E mi piace questa visione molto parodizzata dei personaggi. Insomma, spero che continuerai presto, ne vedremo delle belle!