8 characters, 8 stories
di Harry_Potter992

04/06/17, ore 14:01

Ciao ^^ Mi dispiace molto leggere questo tuo avviso. È sempre spiacevole vedere che una storia bella e interessante viene inerrotta. Però io ho sempre creduto che non sia giusto obbligare qualcuno a scrivere o proseguire una storia: questo è un sito dove le autrici scrivono per piacere e voglia, non per dovere, e quando le prime due vengono a mancare è giusto che prendano la decisione che più ritengono giusta, sia questa interrompere la storia temporaneamente o definitivamente.
M spiace davvero non poter leggere la fine di questa storia - rimarrò per sempre con la curiosità per il vestito che Sutton avrebbe indossato al Ballo - ma ti auguro di ritrovare l'ispirazione e la scintilla che ti hanno spinto a iniziare questa storia e, magari, iniziarne un'altra.
Ti auguro una buona estate...a presto ^^

26/05/17, ore 08:42

Ciaoooo
Ti capisco benissimo, quando manca quella scintilla è sempre difficile continuare una storia. Non ti preoccupare, è stato bello leggerla e sclerare.
Posso sperare che un giorno la continuerai?
Ci vediamo!
Bye!
Esme123

25/05/17, ore 20:50

Ciao!!!
Finalmente, ti ritrovo con la tua meravigliosa storia che mi mancava tantissimo...
Ma invece del tanto sognato capitolo cosa mi ritrovo?!
Nooooooooooooooooo! Disperazione totale!!!!!
Ti prego, dimmi che stai scherzando!!! Non puoi mollare proprio adesso, non sul più bello!!!! Stavi facendo proprio un ottimo lavoro ed io sono più che contenta di averti affidato il mio Jamie! Hai iniziato a creare una storia VERA, scritta bene, super interessante, insomma fantastica e non puoi lasciarmi/ci così!!!
Sono io la prima a capirti quando dici che la voglia non è più quella di prima perché anche a me è capitato (infatti non ho ancor mai pubblicato niente) ma ti dico davvero che se tu finissi così tutto il Meraviglioso lavoro fatto fin ora mi dispiacerebbe moltissimo!
Quello che posso dirti/chiederti di fare è magari di prenderti questa pausa delle vacanze estive e riprendere a settembre....ti prego, dimmi che farai così!!!
Spero di ricevere presto buone notizie!
Firmato
Una fan speranzosa alias The_Blue_Girl

25/05/17, ore 20:43

Quindi non ho ben capito cancelli la storia ?
Ciao sky

Ps:quando ho visto il capitolo ho pensato siiiiii evviva ma poi vedo questo avviso il si e diventato noooooo questo oc e il mio preferito ed ero felice di avertelo dato spero non la elimini ma la riprenderai piu in la.
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 08:56 pm)