Shameless
di Dreamcatcher92

09/01/18, ore 21:14

Forse è la prima volta che recensisco una tua fanfiction (anche se seguo i tuoi aggiornamenti, eppure questa me l'ero persa!).
Devo dire la verità, sono stata attratta dal titolo perché richiama quello di una delle mie serie preferite. Sono rimasta molto sorpresa, perché proprio non me l'aspettavo... E' molto interessante questo duello interiore di Emma e, soprattutto, intrigante la sua attrazione per la Evil Queen (chi non ne sarebbe attratto, diciamolo chiaramente!). Mi dispiace che tu non abbia continuato, spero che lo farai (magari presto :D) perché gli sviluppi si prospettano molto interessanti.

C.

15/11/17, ore 21:14

Ma wow!
Ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli e quello che posso dirti è...CONTINUA!
Cavolo, adoro come è scritta e soprattutto adoro come hai descritto le sensazioni di Emma: odio/attrazione verso la Evil Queen.
Fantastico veramente.
Tra l'altro i capitoli non sono neanche lunghissimi, ma io considero un'abilità riuscire a concentrare tutto in meno righe.
Dimostra abilità nella scrittura.
Pongo fine allo sproloquio, lo giuro!
Spero veramente che continuerai, perché la storia sembra essere veramente interessante e sono curiosa di scoprire come la potrai sviluppare!
Brava!

06/07/17, ore 12:20

Hei :) Mi piace tantissimo davvero. Spero continuerai ancora a scriverla. Ancora complimenti

01/06/17, ore 13:40

Ciao, sono contenta che tu abbia iniziato una storia nuova e che bell'inizio. Mi incuriosisce un sacco la storia. Regina per quanto cattiva e tutto il resto mi piace moltissimo e Emma anche per quanto sia molto spaventata al momento spero riuscirà a reagire. Insieme mi piacciono moltissimo. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa accadrà. Alla prossima. :)

30/05/17, ore 23:00

😱😱😱 O M G
questo capitolo ha portato a molte nuove domande...
Adesso la mia curiosità è a mille 😜😜😜

30/05/17, ore 22:06

Non deludi affatto! Anzi! Siamo solo al secondo capitolo e già la storia mi ha preso tantissimo.
Riuscirà la nostra Emma a smetterla di mettersi sempre e costantemente nei casini? Lo scopriremo presto!
Al prossimo capitolo :*

30/05/17, ore 12:02

"Volevo solo assicurarmi che la storia suscitasse un certo interesse prima di continuare a scriverla" Stai scherzando, vero? Rimettiti a scrivere perché questa storia suscita interesse eccomeeeee!
Cosa ne penso? Inizio moooolto bello, scritto bene e beh, una storia nuova ed interessante su Emma e Regina mi mancava davvero molto. Sono felice di questa tua iniziativa, quindi continuerò a seguirti ;)
Brava!

Brit

27/05/17, ore 16:36

che meraviglia leggere una tua nuova creazione!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie <3 <3 <3 <3
...non solo interesse, ma susciti tante belle emozioni ad ogni nuova riga che scrivi ^_^
*________________*

26/05/17, ore 07:35

Continua continua continua continua!!!
Ho letto solo un capitolo e già mi piace un sacco!
Sai per caso se aggiornerai ogni settimana?
Si, sto dando per scontato che continuerai la storia, altrimenti dovrai vedertela con me!
Al prossimo capitolo! :*

26/05/17, ore 01:23

Prima ti faccio i miei complimenti bel inizio
Ora prima di fare una recensione su la storia se mi piace o no leggerò qualche altro capitolo e allora darò un parere più oggettivo al prossimo capitolo