Preludio di un incubo
di PawsOfFire

17/05/18, ore 21:17

Ciao carissima^^
eccomi qui. Come mai mi era sfuggita questa storia? Mistero...
Ora, devi sapere che a me le storie horror ambientate nelle stazioni di servizio fanno paurissima. In ispecie quelle deserte, mezze fatiscenti, dove ti viene da chiederti cosa ci sia nascosto...
Cosa ci sia di terribile, ovviamente.
Una volta in Arizona trovai un posto del genere, con una specie di fast food abbandonato con ancora i piatti sui tavoli e il motel con le stanze con la porta penzoloni, e la finestra che cigolava.
Ecco, la tua storia mi ha ricordato in pieno quel posto.
Davvero bella e inquietante, complimenti!

02/12/17, ore 17:33

Ciao^^
Scusa per la lunga assenza, purtroppo il tempo libero è sempre pochissimo.
Avevo voglia di tornare a leggere qualcosa di tuo, stavolta ho scelto un genere diverso.
I testi brevi mi affascinano parecchio, è difficile racchiudere una storia in poche righe e tu ci sei riuscita perfettamente.
Questo breve racconto potrebbe essere uno dei miei incubi notturni, il protagonista è letteralmente assalito dalle sue ansie e paure, rappresentate prima dalla visione del sangue e poi dal vero e proprio mostro.
La descrizione dell' "aggressione" è ricca di particolari macabri, che rendono al meglio il senso di oppressione e impotenza del povero protagonista.
Il finale ci lascia intendere che tutto ciò possa essere frutto della sua mente paranoica, ma chissà...una volta superati certi limiti non c'è più differenza tra fantasia e realtà.
Bravissima, hai dimostrato di avere ottime capacità anche in questo genere.
Complimenti e alla prossima! :)

10/07/17, ore 10:52

Buongiorno.
Beh, davvero un racconto horror, a tutti gli effetti!
Bello, hai scritto tutto molto bene.
Certo, molto crudo da leggere, però... non sarebbe un horror, se fosse stato altrimenti ^^
Un bel lavoro, hai notevoli capacità di scrittura, e ti faccio tanti complimenti per tutto.
Secondo me, ci si potrebbe anche scrivere una storia a più capitoli, su questo piccolo raccontino ^^
Buona giornata :)