§ Adolescence
di Sacrilega

29/05/17, ore 18:13

Ciao Sacrilega!

Mi fa piacere rivederti nel fandom con un'altra Gon x Killua a rating rosso EHEHEH mi ricordo bene l'altra tua storia, mi era piaciuta tanto!

Devo ammettere che all'inizio ho fatto un po' di fatica a cambiare punto di vista del personaggio, ma ci si abitua in fretta; solamente una cosa, tu hai scritto che ogni spazio è lo scambio dei personaggi: tra il primo e il secondo è sempre Killua a parlare, quindi secondo me il secondo paragrafo andava messo appena sotto a "Beccato!". L'inizio non è male e mi immagino Killua arrampicarsi come un gatto ovunque ahahah questo Gon malizioso mi piace, di solito è sempre Killua ad essere il primo maniaco tra i due ahahah aaw la lotta coi cuscini, quella gif, quanti ricordi! Uuuh ma Gon è proprio l'attivo, confesso che è difficile vederlo in queste vesti, ma non è affatto male! Si capisce che consoci molto bene questi due personaggi da come scrivi le loro emozioni; li trovo per un certo verso IC con un pizzico di tua invenzione, bravissima! Le scene di sesso le ho trovate tutte stupende e terribilmente erotiche - COSA CHE AMO - una raiting rosso vera, scritta con parole forti come piace a me. La scena della vasca è stata stupenda; riuscivo a godermi ogni scena nella mia mente mentre leggevo la tua fic e un po' mi ha fatto ricordare l'episodio dove sono a casa di Gon a farsi il bagno - aaaah, se l'avesse scritto una yaoista a quest'ora avremo un episodio simile alla tua storia, ADORO - sai descrivere benissimo ogni singola scena in modo chiaro e conciso, e il testo risulta abbastanza scorrevole e piacevolissimo alla lettura.

"Gli sono subito addosso, il petto contro le spalle e l'erezione pulsante che carezza i suoi glutei. “Lo vuoi?”
Gli soffio nell'orecchio per poi martogliarli il lobo mentre lui ansima e si spinge contro di me invitandomi a farlo mio. “S-sì”
“Cosa vuoi?”
Lo torturo godendo interamente di quell'attimo di assoluto controllo e ascoltando con quasi sadico piacere la sua risposta biascicata. “Vo-voglio te!”
Ma ancora non mi basta. “Te... chi?”"---> AAAAAH ODDIO HO AVVAMPATO TI GIURO, HO AMATO QUESTA FRASE.

"Non me lo faccio ripetere due volte e, prendendolo per entrambi i fianchi, lo sbatto come un tappetto."---> Ti giuro sono morta dal ridere a tappeto :""")

No ok che carini alla fine, Gon non credo che ti farà piacere averlo lì per sempre :")
Davvero una bellissima fic, i miei complimenti! Questi due sono troppo l'amore, come si fa a non amarli?! Oltre che migliori amici sono anche amanti, mamma mia una storia perfetta! Devo dire che sei migliorata rispetto l'altra storia e mi fa piacere vedere che hai messo alcuni punti e virgola e i doppi punti, anche se non in tutti i pezzi; il mio consiglio è di rileggere molto il capitolo così da trovargli la giusta posizione: comunque già scrivevi bene, rinnovo ancora i miei complimenti! Sono sicura che con ancora un po' di allenamento andrai sempre meglio, e questa storia finisce dritta nelle preferite, l'ho adorata troppo! ^^

Come sempre, ti lascio qui alcune correzioni - per lo più sono errori di distrazione - cose che capitano a tutti, ancora capitano a me quindi figurati ahahah:

"siepi delle forme fantasiose -una addirittura rappresenta un orsovolpe-."---> dAlle forme, non so se il nome dell'animale l'hai preso dall'anime/manga, se non è così ti chiedo già scusa in partenza, perché lì li chiamano Volporsi ^^

"è un dettaglio di poco conto per un Hunter; in qualche minuto riesco a forzare la serratura e inoltrarmi ecc."---> qui al posto del punto ci sta meglio il punto e virgola ^^

"Sorrido a questa osservazione; è tipico di Gon ostentare un certo pudore anche in questo tipo di situazioni."---> dopo osservazione il punto e virgola ^^

"quando ho avvertire"---> avvertito.
"“Battagliaaa!!!”"---> solo un punto esclamativo ^^
"con le goti"---> gote.
"alla metà."---> meta.
"bagno sperando di non sgoccialare."---> sgocciolare.
" bella ripulita e sfogare:"---> sfogarmi.
"dei miei capelli mi spingono il capo"---> dei miei capelli che spingono il mio capo.
"cercando non imbarcare acqua"---> cercando DI.
"problemi a giustificare con i miei amici."---> giustificarlo.
"“Argh... KilLUa ci SenTIranNo!”"---> che è successo qua?! :""D
"A quela rivelazione"---> quella.
"Nel farlo gemo forte nelle"---> qui manca un pezzo di frase :")
"Gli soffio nell'orecchio per poi martogliarli"---> per poi martoriare il suo lobo.

Fine modalità maestrina :")
Spero di rileggere qualcosa di tuo, merita veramente tanto!

Un saluto!
Chichi-