Mi sono fatto un angelo
di Mitro Max

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/17, ore 00:23

Franco e Michele!!! Quanto li adoro!!! Lo dico o non lo dico?! Non lo dico perché tanto tu sai perfettamente cosa mi piacerebbe che facessi Ah Ah Ah .... Tranquillo,non ti assilleró con la mia ennesima richiesta ma sappi che se tu decidessi liberamente di scrivere qualcosina su questa meravigliosa copia non mi dispiacerebbe per nulla!!! Quindi se volessi iniziare a pensare ad una probabile storia, potresti farlo tranquillamente.... Quand'è che ci vediamo di nuovo? Mi sa che se ne riparlerà dopo le vacanze ormai... Vabbè, aspetterò con ansia.... Tanto lo sai che conteró i giorni.... Buone vacanze!!!
Un bacione

30/07/17, ore 20:21

awwww ecco che saltano fuori gli amici di Dan tanta gente buona finalmente
ahah chissà che dolori mi sa che il mio angioletto non è ancora pronto per certe cose, vacci piano Danilo
a proposito di questo ma Dani non ha mai avuto amiche femmine?

27/07/17, ore 19:16

Non capisco perché Danilo se la sia presa tanto con questo ragazzo, voglio dire, capisco che in lui ha rivisto tutti i ragazzi che ha sempre odiato ma,  mi sembra che abbia un tantino esagerato... Poi scusa, non è per dire ma,  perché pretende di liberarsi di tutti i suoi "clienti" con il passaparola?! Cavolo, tira fuori le palle e avvisali di persona!!!!! Ti vanti tanto di essere un duro,  e poi che fai? Ti nascondi? Vabbè va, tanto ormai a te ci pensa Denis.... Lui si che ti tie in riga!!!!!! Ah ah ah ah
Comunque spero che qquesto sia stato il suo ultimo cliente.....
Ci vediamo presto con un nuovo capitolo
Unbacione

27/07/17, ore 16:11

e il figlio di papà è stato sistemato
Alice: è fortunato Dani...intendo che va solo con maschi altrimenti quanti figli illegittimi ^^
te fai poco la spiritosa. però a sto punto mi hai messo curiosità d vedere la stessa versione della storia ma al femminile XD
sarebbe figo credo (?)

24/07/17, ore 22:26

finalmente riesco a recensire! e tu mi fai piangere c.c in senso buono eh?
ecco che i nostri cuccioli si curano le ferite a vicenda e veniamo a conoscenza di altro sul passato di Dani
ammetto che mi sto un po annoiando, voglio l'azione! ahah
Andrea ti maledirò nel letto questa notte XD

24/07/17, ore 17:08

Ci siamo quasi giusto??? Ormai  manca poco.... Si, credo che ormai manchi davvero poco... Voglio dire, Danilo è cambiato, è cambiato tantissimo rispetto a quando lo abbiamo conosciuto, adesso il suo primo pensiero è far star bene Denis, mentre prima pensava solo ed esclusivamente a se stesso.... Devo dire che per quanto mi riguarda il nuovo Danilo, mi piace, mi piace un sacco e spero con tutto il cuore  che non combini più nessun casino!!! Anche perchè, Denis ha piena fiducia in lui, quindi mi dispiacerebbe vederlo soffrire...Comunque, sono fiduciosa, sono quasi sicura che da adesso in poi le cose andranno sempre meglio (Almeno lo spero ah ah ah)
Ci vediamo presto con un nuovo capitolo
Un bacione
P.S. Andrea!!!!!!! Non aggiungo altro

20/07/17, ore 17:58

Devo dire che Danilo sta facendo un sacco di progressi..... Bravo Danilo, continua così e vedrai che con il tempo riuscirai ad ammettere i tuoi sentimenti nei confronti di Denis, anche perché ormai è talmente palese che tu ti sia innamorato del nostro bell'angioletto, che negarlo sarebbe  quasi ridicolo.... Quindi, fai un favore a te stesso e ammettilo.... Ti garantisco che la tua "mascolinità" non subirà nessun danno.... Ammettilo e basta, e vedrai quanto questa cosa renderà felici sia te che Denis.... Certo, per un tipo così non dev'essere per niente facile ma sono convinta che alla fine Danilo ci darà grandi soddisfazioni!!!!!
Ora bisogna solo aspettare e vedere quanto tempo gli ci vorrà per arrendersi e confessare i suoi sentimenti... Conoscendo il personaggio dubito che sia una cosa che avverrà a breve ma, io sono fiduciosa, e sono sicura che Danilo non ci deluderà
Ci sentiamo presto
UN bacione

20/07/17, ore 16:31

ahah il mio angioletto tanto adorabile quanto incomprensibile
Alice: è criptico e questo non mi piace, però Danilo lo è ancora di più. altro che dio del sesso, in realtà è solo un anima ferita
che detto da te, fa paura. ma dettagli.
mi piace come Danilo inizi finalmente a rendersi conto che anche lui può e merita di amare ed essere amato. è un personaggio complicato ma veramente bello.
Dennis invece, ci sono volte che sembra un ragazzino e volte che fa sembrare più ragazzino Dani, è il fascino degli angeli XD di alcuni almeno " guardo Alice"
Alice: io non sono esattamente un angelo, ricordi?
ma dovresti imparare un po da Den caro. comunque questa storia è sempre più bella.

18/07/17, ore 17:57

Ok, direi che Denis non è geloso, anche perché se così fosse credo che a lungo andare potrebbe avere dei problemi.... Voglio dire,  Danilo è.... come dire? Un po' libertino? E non credo si tratti solo di lavoro, secondo me gli piace divertirsi, sì, diciamo così va.... Comunque, credo che piano piano si stiano avvicinando molto,   si vede che c'è complicità, e ad ogni capitolo si percepisce sempre di più che i loro sentimenti si stanno tramutando in amore.... Per quanto riguarda Denis, credo che non avrebbe  nessun problema ad ammetterlo, mentre per quanto riguarda  Danilo non credo che sarebbe ancora pronto ad ammetterlo.... O forse più semplicemente ancora non se n'è accorto? Mah, vedremo....
Ci vediamo presto con il nuovo capitolo, vero?
UN bacione

18/07/17, ore 13:38

Danilo non è un bravo ragazzo è un anti hero però lo adoro! ahah scherza scherza che mi sa che il tuo angioletto non lo è poi molto quanto pensi
Simone è gentile, si nel senso non obbliga Dani e tiene davvero a lui, quasi quasi me lo sposo io ahah Dani ha il suo angelo
okey cazzate a parte, più leggo questa storia, più adoro i personaggi e le ambientazioni ma...non per romperti le biglie ma...angeli, demoni e roba sovrannaturale?

17/07/17, ore 18:31

ahah la teoria delle lettere è un po strana ma ho capito cosa intende il nostro cucciolotto. si ormai non posso che definire sia lui che Danny due cucciolotti
Simone mi piace ^^ è gentile e simpatico, che bello che mister sono un gran figo si sia aperto così parlando della sua città che gli porta alla mente, per fortuna anche ricordi belli e non solo tristi.

17/07/17, ore 18:30

Sembrerebbe, e sottolineo la parola sembrerebbe, che le cose  piano piano si stiano aggiustando.... Voglio dire, dopo l'inferno che hanno dovuto subire per colpa di quel coglione di Andrea, ritornare alla "normalità" non dev'essere semplice, credo onestamente che ci voglia del tempo ma, a quanto pare Denis (per lui oltretutto credo che sia stato anche peggio, perché comunque non è abituato a questo "mondo"..... Non che Danilo, si sia abituato , ma è pur sempre  il suo lavoro, perciò, sa a cosa va incontro ogni volta) comunque, dicevo che Denis insieme all'aiuto (e forse anche all'amore?) di Danilo, sta reagendo, insieme stanno reagendo e stanno cercando di superare questo brutto momento.... E io sono convinta che ce la faranno, magari dovranno aspettare ancora un po' ma, prima o poi sono sicura che ce la faranno.... Anche perché Danilo, ormai è cotto, anche se non lo vuole ammettere è innamorato perso, perciò credo che sia solo questione di tempo.....
A prestissimo con il nuovo capitolo.... Un bacione

01/07/17, ore 01:18

Certo che Andrea è proprio un grandissimo stronzo!!! Non capisco però perché Danilo gli abbia dato corda, oltretutto alla fine c'è andato anche di mezzo il povero Denis.... Scusa ma non poteva cacciarlo?! Anche perché se cede in questo modo, non è che ha molte speranze di liberarsi di quel pallone gonfiato.... Capisco la paura, però avrebbe dovuto reagire e trovare la forza di ribellarsi, soprattutto avrebbe dovuto farlo per Denis.... Spero che questa comunque sia l'ultima volta che appare Andrea.... Magari questa violenza servirà a Danilo per chiudere definitivamente con questa vita? Io lo spero tanto.... Staremo a vedere vah... Ci vediamo presto con il nuovo capitolo
Un bacio grande

30/06/17, ore 16:32

noooo poveri amorini. e pensare che la giornata era cominciata al insegna del romanticismo.
davvero un finale inaspettato, ma in amore come in dolore, restano insieme questo conta.

29/06/17, ore 22:49

Questo capitolo è stato bellissimo!!! Danilo e Denis ormai si comportano come una copia di innamorati, tutto quello che fanno, e il modo in cui lo fanne sa tanto di quotidianità, quella quotidianità che c'è solo tra una copia di innamorati..... So Danilo ancora non è cambiato del tutto e so che probabilmente farà ancora qualche cazzata ma, voglio dargli fiducia, d'altronde in pochissimo tempo grazie all'amore che gli sta mostrando Denis è cambiato e, nel suo caso il cambiamento è stato pazzesco, e poi se Denis crede in lui chi sono io per dubitarne? Ah ah ah
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]