Skinny Love
di BrownRabbit

29/05/17, ore 17:47

Tu non puoi capire quanto io attenda con ansia questa storia. E se devi farci arrivare capitoli così ... per me puoi prenderti anche degli anni sabbatici.
Cioè ... le situazioni che racconti sono assolutamente PERFETTE, e così in character. Io ce li vedo proprio Tony e Steve a comportarsi così. Cioè sono LORO.
Steve imbarazzato e dubbioso, Tony che si butta in ogni situazione tanto è abituato ad essere deluso quindi se lo aspetta già.

Il momento del bacio della buonanotte mi ha fatto esplodere IL CUORE.
E' stato di un perfetto che più perfetto non poteva essere.
Tony poi che non vuole addormentarsi perché sa che il giorno dopo non ricorderà quei momenti con Steve mi ha ucciso l'anima.

Descrivi dei momenti in apparenza 'casuali' che poi grazie alle tue parole però diventano magici.

Io leggerei questa storia in ETERNO.

E se posso ... vorrei consigliarti di non lasciarCI al naturale compimento (speriamo) di questo avvicinamento ... ma io vorrei PROPRIO DAVVERO TANTISSIMO leggere da te le avventure di questi DUE ormai fidanzati: sono certa ne uscirebbe qualcosa di ECCEZIONALE.

28/05/17, ore 19:29

Eccoti qua evviva un nuovo capitolo prima di tutto fai le tue cose con calma io sarò sempre qua ad aspettare un nuovo bellissimo capitolo. Che dire ho iniziato il capitolo pensando maro che su succederà adesso ed ho finito pensando questi due sono due zucconi. Ho riso un sacco sia all inizio che alla fine e mi sono fatta molto riflessiva durante il racconto di Clint che adoro e adoro i genitori di lui e amo Nat che mette tutti in riga questi scapestrati. Questi due zucconi sono troppi coccolosi e ingenui Steve mi ha stupito con il bacio della buonanotte non credevo gle lo dasse davvero. Il loro scambio di battute finale ma quanto sono pucciosi io li adoro e che dire bellissimo capitolo sarò qua anche per il prossimo vediamo un po ste piano se funziona

26/05/17, ore 23:26

IO ORAMAI VIVO DI QUESTA STORIA
non so più come dirti che la amo davvero! Mi sono finiti gli aggettivi per descriverla hahah
Quanto sono belli questi Stonyyy e gli amici che provano in tutti i modi di farli stare insieme sono preziosissimi 😂😍