Indagini in casa Durin
di didi_95

11/07/17, ore 12:31

Figuriamoci se Thorin sa cucinare XD
Dìs è proprio incacchiata nera accidenti...
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! È una storia troppo bella e dolce con quelle due pesti che fanno sorridere perfino Thorin
Alla prossima, spero di vedere presto l'aggiornamento!!
Ciau <3<3
LaViaggiatrice

29/05/17, ore 09:15

Ciao, tesoro, mamma mia quanto mi fa bene leggerti *^*: questa storia è di una freschezza e di una semplicità che fan davvero bene al cuore ♥
Senza contare che adoro come sai caratterizzare tutti i Nani, in primis Fili e Kili: io non capisco come mai nella stra grande maggioranza delle storie debbano diventare una sorta di Gemelli Weasley II la Vendetta, quando nel film di occasioni per fare gli scemi ne hanno davvero poche e nel libro men che meno. Bah, anyway, qui sono ancora piccoli, è vero, ma già maturi (perlomeno Fili, mentre Kili ha quell'innocenza ingenua e quella cieca fiducia in suo fratello che mi ha fatto commuovere).

Poverini, mi è spiaciuto vederli così bistrattati da Dis, anche se nemmeno lei è da biasimare, considerando tutta la fatica per fare i biscotti e il casino che comporterà rifarli in questo giorno così particolare.
Ahahahaha, questa frase mi ha fatta morire: "Lo stesso Dwalin, dopo una ventina di quei dolcetti croccanti e colmi di cioccolato, sembrava dimenticare ogni sorta di disputa"-> cioè, WTF, io già dopo 5 avrei la nausea, lui addirittura venti ^^"... che stomaco!
Stupendo anche il pezzo con Thorin: è bellissimo vederlo così comprensivo e affettuoso coi ragazzi. Chissà se scoprirà cosa hanno in mente e potrà aiutarli in qualche modo... sempre che il colpevole non sia lui U.U

Cavolo, possibile che i nani debbano già parlare della Riconquista O.O? Pensavo fosse ancora prestino... però questa frase mi ha messa in allarme:
Il nanetto moro aggrottò la fronte:
< So che fa star male la mamma e questo mi basta! > Tra l'altro mi ha lasciato di stucco che fosse Kili a pronunciarla e niente, devo dire che l'ho amato.

Mi par di capire che hanno raccolto un indizio importante ^O^! Non vedo l'ora di saperne di più!!
alla prossima, un bacione!

Benni

26/05/17, ore 22:04

Ma che tenero lo zio Thoriiiiiiin! ♡.♡ Scalda il cuore vederlo così affettuoso e sorridente con i suoi nipoti, scalda il cuore leggere che Fili e Kili facciano parte di quella stretta cerchia di persone con le quali non è burbero, con le quali è tutto latte e miele ♡.
E così pure Thorin brucia il cibo? Ahahahah l'ho sempre detto che siamo fatti l'uno per l'altra xD.
Comunque io resto dell'idea che sia lui il vero colpevole, ma non ci metto la mano sul fuoco... Si vedrà.
Alla prossima :D!

Lucri