La cosa che più conta
di Littlegirl92

24/07/17, ore 13:28

Ciao!!
anche se in tremendo ritardo eccomi a recensire la tua storia =)
Mi piace l'abientazione del tutto, ogniuno di noi si immagina lo scontro finale tra Zoro e Occhi di falco e tu lo hai saputo rappresnetare molto bene, restando in tema con il manga e rendendo possibile il tutto.
La dolcezza e la determinazione di Nami poi che va sull'isola per lui nonostante il pericolo mi sono piaciute un sacco!! Come la dichiarazione dell'amore tra i due.
Lo spaccato finale alla fine mi ha strappato un dolce sorriso, dopo gli attimi di angoscia vissuti prima.
Brava davvero =)
Un abbracio

Effy

30/05/17, ore 21:22

Questa fanfiction è bellissima!!!!! Bellissima, complimenti davvero!!!! Bellissima! Sentimentale,eccitante..mi ha fatto restare in ansia..e mi ha anche fatto morire dal ridere!!! specialmente quando Luffy ha detto che si stavano baciando e che voleva un nuovo nipote/membro della ciurma...per poi essere inseguito da Zoro che a sua volta veniva inseguito da Sanji: lì mi è scoppiato un polmone! GENIALE! Grandissima! . Tuttavia la ciurma reagisce a questo amore in modo troppo normale/neutrale....specialmente Sanji. E lo scontro con Mihawk è stato approfondito pochissimo. Come minimo lo scontro sarebbe dovuto qualche giorno.. tuttavia la fanfiction è davvero bella
ps. se vuoi dai un occhiata alla mia fanfiction. Pubblicherò sempre più capitoli... e ovviamente la coppia è Zoro e Nami!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3671391 (evidenzia il link ,clicca il tasto destro e clicca "vai ala pagina ..."
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 06:41 pm)

EDIT: (non riesco a rispondere più): ho pensato che la bandiera neutra non fosse necessaria, ho espresso la mia opinione sulla cosa che non mi è piaciuta granchè, non perchè tu hai recensito la mia in modo neutro, ma perchè questa fanfiction di sè e per sè l'adoro, perciò vorrei scusarmi per essere stata un pò esagerata. A dir la verità vorrei che dimenticassimo tutto <_<
(Recensione modificata il 01/06/2017 - 03:57 pm)

27/05/17, ore 20:44

Ciao Namizo *w*
Ben tornata!
E che ritorno a metà tra l'angoscia e il fluff!
Lo scontro finale tra Mihawk e Zoro è stato molto intentso, soprattutto per le frasi che si sono scambiati Nami e Zoro.
La dolcezza nei loro gesti prima di lasciare la Sunny e pi sul cmpo di battaglia, e quelle frasi... awwww!!!
Bellissima davvero
Profonda e introspettiva, mi è piaciuta la parte in cui Zoro non cosciente rivede Kuina e Koshiro, ma anche quando si riunisce a Nami... e Rufy che chiede un nipotino ovvio u.u
Brava davvero
complimenti