2199 giorni
di Ilenia_Pedrali

28/05/17, ore 10:11

"la sua Clarke" Questa cosa è una ferita aperta, come lo sguardo di Bellamy che si rimprovera di averla lasciata indietro. È dal finale che non riesco a immaginare come possa andare avanti, che scelte faranno, ma leggere qualcosa di quei 2199 lunghi giorni mi intriga, sono davvero curiosa, anche perché possiamo solo immaginarlo. Intanto, questo è un buon inizio!

27/05/17, ore 12:22

È stata bellissima.sono giorni che cerco su ff su l'ultimo episodio che questa FF è formata da capitoli mi rende felice.se non ti dispiace potresti dirmi quando aggiorni che non vedo l'ora:)

26/05/17, ore 21:26

Ecco come far piangere una persona in poche righe. Già il finale di per se è triste, ma questa ff è meravigliosamente triste. Hai reso i personaggi in modo molto realistico e il tutto è scritto molto bene!

26/05/17, ore 21:03

Ciao! :D
Anche se non ci conosciamo, devo confessarti subito il mio amore ahahhahaha!
Sono entrata su EFP per cercare qualcosa che calmasse il mio animo dopo l'episodio di ieri e ho trovato la tua storia, l'ho letta, mi è piaciuta, ho capito che sarà a capitoli e quindi posso dirti che mi ci aggrapperò con le unghie e con i denti!! >.<
Ho BISOGNO di leggere come gli altri intorno a me (e Bellarke come me, ovviamente) vivono questo finale di stagione e, soprattutto, ho bisogno di farmi del male con delle sane e bellissime fanfiction!
Aggiungo subito la tua storia alle seguite, così terrò d'occhio gli aggiornamenti ;) 2199 giorni sono tanti, quindi spero di leggere tanti capitoli!
Brava e buon lavoro :D
Silvia