Nimmermehr
di CrystalWolf

16/06/17, ore 11:12

Molto carino questo capito di passaggio. Il Francese diventa sempre più intrigante - e quell'affermazione finale, poi! chissà di quale promessa si tratta... Edith avrà imparato a stare al suo posto? No, non credo ;)
Grazie per le note a piè di pagina: molto utili.
Mi raccomando: presta attenzione agli apostrofi e a "cie/gie"!!
Arrivederci al prossimo capitolo :)

10/06/17, ore 19:33

Eccoci al secondo capitolo.
La giovane Edith sembra una ragazza piuttosto trasgressiva, per essere il 1865! Chissà: pagherà caro questa nimia curiositas?
Complessivamente, questo capitolo di passaggio è ben scritto: mi è piaciuto.
A quando il prossimo capitolo? ;) Lo aspetterò con ansia: chissà cosa dirà il Francese!
A presto :D

09/06/17, ore 15:03

Come promesso, eccomi qui a recensire.
Che dire: davvero un bel capito! Molto avvincente, dal ritmo incalzante. Ho molto apprezzato le descrizioni: dettagliate e accurate.
Secondo me il Francese potrebbe essere un Assassino sulla scia di Shay Patrick Cormac: per ora mi ha dato l'impressione di un uomo che ha voluto staccarsi dalla Confraternita. Leggerò il seguito e lo scoprirò ;)
Rapida ed essenziale la scena d'azione: bene, come al solito.
Una sola cosa: correggi "cuccie", ti prego! :o
Io non conosco il tedesco: secondo me sarebbe utile avere delle note in fondo al testo.
Sono molto curiosa di leggere il seguito: mi aspetto grandi colpi di scena.

28/05/17, ore 10:47

Eccomi qui! Ah, quanto mi piace questa ambientazione storica in Germania prima della guerra, l'hai resa molto bene! E devo dire che la storia è già bella permeata di un'atmosfera malinconica e misteriosa, anche grazie al fatto che l'ambientazione si presta molto a questo tipo di sentimento. I personaggi ne risentono positivamente perchè sono davvero affascinanti e hanno già carisma. Poi, non vedo l'ora di scoprire chi è il Francese! Aspetto il prossimo capitolo e complimenti <3
Izzy