Prayer of mending
di Happy_Pumpkin

Fra, sappi che in qualunque fandom ti andrai ad annidare io ti scoverò e ti commenterò *O*
Sa molto di minaccia da stalker, ma forse in fondo è proprio così, puppa!
Non posso che rinnovarti tutte le ottime impressioni avute leggendo in anteprima: i personaggi sono perfetti, assolutamente P-E-R-F-E-T-T-I rispecchiano appieno le personalità che abbiamo imparato a conoscere tra manga e anime e, nonostante ciò, non risultano stereotipati o imbrigliati in un rigido ruolo che impedisca di fare un'analisi più approfondita della loro personalità.
Ho imparato ad amare la coppia Kuroko e Aomine soprattutto grazie a te, ma comunque è vero che il loro rapporto è quello più particolare e sfaccettato, al di là del nostro fangirlismo, si percepisce chiaramente l'affetto tra di loro. L'attaccamento e un'amicizia acerba che però non sono stati sufficienti perché Aomine non smarrisse la sua strada, ma in loro non c'è mai stata la volontà di allontanarsi, e infatti riescono ad avvicinarsi nuovamente.
Bello il ruolo di Akashi (poi vabbè lo sai che lo amo <3) come sempre è il leader, li riunisce e cerca un modo per andare avanti assieme, stavolta in maniera più sana rispetto al passato, cercando di creare un vero gruppo coeso grazie al desiderio di rimanere uniti, e non per creare un collante in grado di non far scappare via unità solitarie.
Mi è piaciuta la narrazione dal punto di vista di Momoi, che veglia sul gruppo dall'esterno e forse è quella che ha un punto di vista totale, forse anche migliore di quello di Akashi.
Le discussione tra Kagami e Aomine mi fanno ammazzare dal ridere, sono perfette, non faccio nessuna fatica a immaginarmeli, tra l'altro non vedo l'ora che intervenga anche Midorima!
Trovo azzeccatissimo il titolo, sia per il ruolo che hai assegnato ad Akashi, sia per l'incantesimo che deve riparare qualcosa di danneggiato e tutti quei ragazzi a modo loro lo sono.
Complimentoni Fra, anche se siamo solo al primo capitolo penso già che questa tua nuova avventura sia riuscitissima e io sarò sempre qui ad attendere il continuo *O* HUGHUGHUGHUG