A Chronicles of Ice and Fire
di Azaliv87

02/09/18, ore 23:35

Jonerys con furore!!!!
Daenerys, di fronte al vero amore che ancora non osa ammettere, è gelosissima e quasi in automatico cerca scuse con sé stessa per convincersi di non essere gelosa di Jon (vedi gelosia folle verso Sansa😂). Lentamente si scioglie, capendo che forse qualche sentimento nell"'aria c'è, e gli chiede di passarla a trovare. Quando arriva il fatidico momento, lei è scioltissima e puro fuoco, come quello che prova Jon per lei (a proposito, è adorabile quando cerca di controllarsi e ripetersi che lei è di VisRhaegar). Jon si confida con lei, leingli da un paio di dritte per capire cosa vogliono le donne da lui e boom! BabyJonerys is coming. Qualcosa mi dice che Jon potrà smettere di preoccuparsi per la cessione di Grande Inverno!😂😂😂
Il pov Arya è splendido, con il suo attanagliante conflitto emotivo tipico della sua età. Stravede per la zia e immagina un passato diverso con qualcuno che la comprendesse appieno, ha sentimenti contrastanti per Sansa e si strugge per la vita che ha dovuto sopportare Jon, sempre così vicino alla sua famiglia ma al contempo separato e distante😢😢😢 come se fosse colpa sua. Non so perché ma nei sentimenti ambivalenti che prova Arya verso Sansa ci vedo tanto anche quelli di Catelyn per Jon: odio per averle provate di qualcosa, ma al contempo affetto (quando Cat fa l'amuleto o chissà cosa sia per Jon e odia sè stessa per non averlo amato abbastanza, così come Arya si disprezza per odiare Sansa, ma non può negare ciò che prova).
A tra poco!
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 11:36 pm)

31/01/18, ore 17:48

Ed ecco che la Jonerys che è in me sta facendo i salti di gioia!
Comunque, mi piace l'approccio che hanno avuto, si è sentito tutto il pathos e l'attrazione! 😁

08/06/17, ore 16:37

Stavo per mandarti un messaggio privato . " aggiorna The chronicles" ! seven hells! ero convinta di aver letto il 33!
Finalmente Jonaerys! Se non l'avessi detto prima sono una sostenitrice della coppia ,che da sempre vedo predestinata. Daenerys l'apprezzo per la sua componente caratteriale interessante ,che le è arrivata dalle esprerienze lontano dal westeros . E' drago diverso dagli altri. Jon...beh Jon è Jon come disse Sansa nella scorsa stagione. Come si può non amarlo? Sono felice che tu abbia deciso di avvicinarli ( oddio ...troppo semplice, non canto vittoria per ora) almeno per un momento. Pov di Arya. Faccio una precisazione che magari non ti piacerà. escluso Benjen e Lyanna ( in misura minore Brandon) non amo molto gli Stark, specialmente le figlie della pescivendola. Vengo probabilmente sviata dalla serie tv dove Arya è un simil-topo e Ned ha anche l'ardire di paragonarla alla sorella ( beh certo se tappo-Harringhton può fare Jon ,perchè lei non Arya, obviously!). Pov in caracter , condivido il fastidio per lo storpio a tre occhi. Una perla l'adattamento perfetto della profezia , in un ambito what if era difficile. Aggiorna presto. See you soon.