It Beats For Two.
di shiningreeneyes

07/12/17, ore 16:43

Nooo è terminata, piangooo, quanto mi mancherà questa storia :( mamma mia come passa il tempo l'ho iniziata a leggere che era giugno e ora siamo già a Natale... Cooomunque bellissima storia e bellissimo epilogo :) Ti ringrazio ancora una volta per averla tradotta, hai svolto un gran bel lavoro, quindi grazie di cuore <3 Ci "vediamo" nel sequel ;)

05/12/17, ore 18:37

Oddiooo l'hanno fattooo, yuppiii 😍 Ahahah quanto adoro Anne 😍 E finalmente Lauren è fuori dalle palle, festaaa 🎉 Wow bellissimo capitolo veramente 😊 Mamma siamo già alla fine, meno male che c'è il sequel e speriamo non succedano grandi casini 😂

15/11/17, ore 15:48

Quindi lo tengono? Oddio davvero? *.*
Ahahah Niall mi fa schiantà e sia benedetta Anne :D
Aww quanto sono dolci i Larry, Dio quanto li amo *.*
Harry ha fatto bene a chiamare Owen... Ovviamente era meglio se si presentava da solo... una donna così non si può definire madre, ma come puoi comportarti così con tuo figlio? Io boh non ho parole...
Oddio manca così poco alla fine? Nooo piango :(
Ottimo lavoro come sempre ;)
​Ps : come è andato il concerto? Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 15/11/2017 - 03:49 pm)

12/11/17, ore 07:01

Ciao scusa ma volevo avvisarti che c'è una persona che sta traducendo la tua stessa storia e nelle note parla anche di un seguito !!!

07/11/17, ore 19:13

Louis ti prego. Sono sempre stata dalla tua parte in questa ff quindi ti prego non fare cavolate, dai retta ad Harry e tenete il piccoletto ok?
Spero veramente che con l'aiuto di Anne, Harry riesca a convincerlo...
​Lou tesoro ma ti pare che il bimbo ti odia? Non dire sciocchezze e non ti scoraggiare :)
Non so se mi fa più tenerezza il bimbo o Louis aww *.* e Harry che gli dice che vivrebbero come una coppia e che lo ama, aww la dolcezza *.*
​Bellissimo capitolo!
​Ps : Hai visto Harry a Londra? E vai a vederlo anche a Milano? *.* Nel caso buon concerto :D

25/10/17, ore 08:51

Wow il mio cuore si è sciolto, finalmente è arrivato il piccolino *.*
"Amore? Amore. Mi piaceva. Mi piaceva davvero." Louis tesoro ci piace anche a noi che Harry ti chiami così *.*
Penso che sia il mio capitolo preferito fino ad ora <3

22/10/17, ore 11:10

Awwwww finalmente è arrivato il piccolo! Che dolci!😍😍😍❤️

17/10/17, ore 18:11

Oh mamma ci siamo davvero? Credo che sia la prima volta che non capisco Louis, ma perché non ha detto niente prima? Stai male, probabilmente sei in travaglio, fatti portare dalla dottoressa o in ospedale..
Ahahah Harry che gli fa certe domande personali mi fa schiantà xD
Finalmente gli Ziam sono venuti fuori, anche se Liam, mannaggia a te, non occorreva tirassi in ballo Louis e comunque Harry keep calm!
​Negli ultimi capitoli devo ammettere che mi è piaciuto il suo comportamento : il fatto che non si è rimangiato quello che ha detto da ubriaco e soprattutto il piano per tenere il bambino :) aspetto con ansia che Lauren si tolga definitivamente dalle scatole, lo scorso capitolo prometteva bene già dal titolo xD
Alla prossima :)

06/10/17, ore 17:56

ciao ,inizio a dirti che è da un po che non entro su efp ...da quando ho scoperto wattpad diciamo...infatti questa storia la sto leggendo li ...ora non voglio dire nulla con tutto ciò magari potete essere la stessa ragazza oppure un altra...io  amo questa storia quindi la rileggo anche qui :)
un bacio sabry

No fermi tutti un attimo... Davvero Harry ha detto l'ultima frase? Non ci posso credere *.* ora però ho un pò di paura, insomma è ubriaco, quindi speriamo che si ricordi quello che ha detto, se si rimangia tutto lo prendo a bastonate xD Comunque una cavolata la deve sempre dire : "io non posso lasciare che loro mi odino perché non sono come te, ho bisogno di persone attorno a me." scusa ma perché pensi che a Louis faccia piacere essere solo, senza amici e senza famiglia? Che non ne abbia bisogno? Io mi sarei sentita super offesa.
​Invece, strano ma vero, sono stata d'accordo con lui quando ha detto che Louis cerca di difendersi e infatti meno male che ogni tanto riesce a tirare fuori gli artigli, i'm proud of him <3 Comunque dai, mi godo le frasi finali che sono state così dolci, aww *.*
Grazie ancora per il lavoro che fai, un abbraccio :)

22/09/17, ore 15:59

Mamma mia che imbarazzo durante la visita, mi sarei sotterrata per Louis >.< Poveretto quante ne deve sopportare :(
"E l'unico motivo per cui tu vuoi darlo è perché non ti interessa abbastanza di lui da voler essere suo genitore."​ ed ecco signori e signore la cavolata giornaliera di HarrysonostupidoStyles -.-" Oh ma in ogni capitolo deve sparare una stronzata, ma possibile? Io il titolo di questo capitolo lo utilizzerei per contrastare tutto quello che esce dalla sua boccaccia : sorry Harry but i don't agree with you dall'inizio della ff, praticamente xD
Bellissimo il discorso di Louis al bambino dopo questa frase no sense, mi sono veramente commossa... Capisco la sua decisione e vista la sua situazione la condivido, ma spero che cambi idea :)
​Mi fa piacere che adori i miei commenti ahah e grazie che mi rispondi sempre :)

15/09/17, ore 22:43

No Harry ma vai a quel paese, con tutto il cuore proprio!!! Che poi quali sono queste ragioni per cui vuole stare con lei, le vorrei proprio sapere...
Spero che Louis trovi qualcuno, così forse quell'idiota si ingelosisce per bene! Ma io veramente sono allibita dalla sua stupidità, dalle sue domande no sense e poi la frase "speravo fossi Lauren", ma cavoli povero Lou, io ti avrei tirato un pugno, brutto deficiente di uno Styles!
Ok scusa per il piccolo sfogo ma io, come ho già detto, Harry qui non lo reggo proprio, mi fa andare fuori di testa, fa un passo avanti e cento indietro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ciao,
Inizio a dirti per prima cosa che sono qui dalle 21:30(circa) di ieri fino alle 6:30 che ho letto questa meravigliosa fiction. Molto probabile il mio italiano si è fottuto e non capirai cosa ho scritto(tralaltro ho un mal di testa all'allucinante e un sonno che non potrai capire.
Coooomunque ritornando alla storia, prima di tutto volevo dirti che mi dispiace per il fatto che hai avuto pochissime recensioni perché questo racconto è davvero bello. Due mi è piaciuto come hai sviluppato il racconto, eccetto che louis sia troppo occ in determinate situazioni e la mancata spiegazione di come louis abbia potuto avere un bambino. Ciò nonostante la fiction mi piace molto.
....non sono brava con le recensioni, ma spero che ti piaccia.
Cmq non vedo l'ora del nuovo capitolo di louis in piena crisi isterica per le presunte(forse) contrazioni!
Alla prossima 😘
Bye bye

29/08/17, ore 21:59

​Wow che capitolo, per ora è il mio preferito *.* finalmente sono riusciti a parlare pacificamente ed Harry ha confessato un pò di cose, ancora non ci credo che ha ammesso che gli piace Louis, alleluia *.* Ora speriamo che lasci la tizia, ma ehi per come è stato idiota fino ad adesso questo è stato un grande passo avanti xD Lo scorso capitolo l'avrei preso volentieri a bastonate -.- Louis ha fatto proprio bene ad urlargli contro e quanto adoro Anne, santa donna! Cooomunque, non mi aspettavo che fosse già stato con altri due ragazzi, che colpo di scena O.o E mamma mia quando Louis ha aperto la porta della camera pensavo che Harry fosse con Lauren, meno male invece che era da solo xD E la parte finale aww che tenerezza <3
​Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ;)

Ma Harry è scemo o è scemo? Prima dice a Louis di non scappare perché stanno finalmente avendo una conversazione civile e poi lui che fa? Sgancia una frase pazzesca e poi va via? Ma la coerenza dove l'ha lasciata? Ripeto in questa ff proprio non lo reggo xD Invece i suoi genitori li adoro, sono stati così comprensivi e gentili ad accogliere Louis, non so Harry da chi possa aver preso la sua stupidità ahahah xD Comunque complimenti per la traduzione e grazie ;)