Welcome to the Fun House
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/04/20, ore 12:10

Buon giorno carissima ragazza e buona domenica!! Ho apprezzato davvero moltissimo questa tua storia, nonostante che non sia fra le coppie che preferisco in assoluto (fai conto che ne ho lette davvero tante e anche su di loro), però questa mi ha fatto davvero piacere leggere. Sei riuscita a tenermi col fiato sospeso e in pensiero per tutto il tempo, per poi finire con questo bellissimo e meritato, direi visto tutto ciò che questi due ragazzi si sono dovuti sopportare e subire, lieto fine. Comunque spero di rileggere qualcosa di tuo al più presto, sappilo!

18/04/20, ore 16:18

Buon sabato pomeriggio e rieccomi di nuovo da te carissima ragazza! Rieccomi di nuovo da te a recensire questa tuo long, che si sta rivelando piuttosto intricata e sempre più interessante di quanto pensassi. Meno male che Eren ha deciso di seguire Levi, visto come lo ha trovato in condizioni davvero molto pessime, almeno una volta che la sua dottoressa (Hanji, pesno che ti dovrebbero fare santa, visto quanta pazienza ci metti con quel ragazzo che fra l'altro è anche un tuo paziente) ha fatto il suo dovere e ciò che riteneva anche più giusto (anche per quanto riguarda il castano visto ce gli è venuto a mente di correre incontro al moro senza un cappotto o qualcosa del genere) fare per poi andare per la sua strada. Che dire, ora che sono soli in casa, voglio proprio vedere che cosa combinano questi due. E voglio prorpio vedere la reazione che avrà Mikasa, quando e se scoprirà il tutto. Ma non credo che dirà qualcosa ai loro genitori, non mi sembra il tipo, sono solo curiosa di sapere.

17/04/20, ore 16:31

Buon salve carissima persona e anche se in ritardo di qualche giorno, buona Pasqua! Ho trovato questa storia a curiosare in giro e mi ispirava. Ti dirò questi primi due capitoli che ho letto sembrano confermare il fatto che sia niente male questa long che vede protagonisti e coinvolti Eren e Levi, nonostante che questo tipo di coppia non sia fra le mie preferite sia su questo fandom, sia di altri. Puoi tranquillamente andare a vedere sul mi account per verificare ciò che dico. Torniamo a noi come primo incontro fra i due ragazzi è stato piuttosto curioso e singolare e c'è anche da dire che non è partito proprio bene il loro rapporto. Ma fino ottimista, sono sicura che troveranno il modo per ovviare a tutto ciò!

06/01/20, ore 13:02

innanzitutto la fan fiction è scritta molto bene. ho amato ultima parte, ma anche la parte in cui parla levi. ho adorato il modo in cui levi cambia, da freddo a più permissivo, senza mai perÒ perdere la sua vera natura (o meglio il suo carattere). la figura di Eren è creata somigliante a quella originale, e anche lui cambia ma mantenendo sempre alcuni suoi tratti. anche le altre figure (come armi,mikasa,jean,..) sono descritte bene, e anche se non sono perfettamente come le originali sono comunque molto simili. cosa che io apprezzo molto. scrivi veramente bene, riesci a far arrivare emozioni forti al lettore con le scelte di parole.
complimenti.

19/10/19, ore 02:05

C' è poco da dire, questa storia è bellissima. La tua scrittura mi ha fatto percepire l' iniziale solitudine di Eren, la situazione opprimente di Levi e tutte le emozioni provate dai personaggi. Ammetto che sono avere lacrime in più punti della storia. Complimenti, davvero.

07/09/19, ore 10:34

Questo capitolo è stato letteralmente un boom di emozioni. Nella parte in cui Eren aspetta con ansia Levi, in caffetteria, ho sentito tutta la sua agitazione scorrere nelle mie vene, e al momento del ritrovo, delle loro frasi non dette mi ha profondamente emozionata. Sono felice di aver trovato questa storia perché era da un po’ che non trovavo storie così emozionanti che ti lasciano senza fiato!
Complimenti davvero!

17/08/19, ore 18:52

Oddio quanto mi sta piacendo questa storia!! È davvero scritta meravigliosamente, è fluida ed Eren mi fa una tenerezza incredibile xD
Vado a leggere il prossimo capitolo!

18/10/18, ore 01:00

Innanzitutto, ciao! Scusa se la mia recensione sarà un pò...così, ma sinceramente non sono sicura di riuscire a descrivere cosa mi ha fatto provare la tua storia. Ne ho lette veramente tante, di fanfiction, e praticamente quasi tutte erano ErenxLevi. Però la tua è speciale. Delicata, ma incisiva. E' un Levi seducente, ipnotico, misterioso ma mai volgare. Un Eren che, sebbene sia sempre un pò brat (scusa il termine inglese, ma proprio non mi piace la parola "moccioso"), è in grado di crescere, maturare, lottare per ciò a cui tiene e per coloro che ama. Mi hai risucchiato; sono stata catturata e non ho potuto smettere di leggere fino a che non sono arrivata alla fine, Quindi, in sintesi, questa recensione un pò sconclusionata è per farti i miei più sinceri complimenti e per ringraziarti di aver scritto, e pubblicato, questa storia. Grazie davvero.

02/10/18, ore 03:35

Oi, oi.. tu dicevi di essere in super mega ritardo nell’aggiornare la storia, ma ti pare invece che io non sia in super mega ritardo nel recensire?
Non so se ti ricordi di me, ma avevo recensito lo scorso capitolo e per via di cose poi non mi sono connessa più ad efp.
Però sempre meglio tardi che mai, e sono rimasta contenta di essermi connessa ed aver trovato l’ultimo capitolo.
Sono felicissima per il riavvicinamento di questi due fantastici personaggi, il cambiamento di pov ci sta tutto, hai ragione... perché dopo tutto questo tempo di distacco si ha bisogno anche di sapere che cosa hanno pensato i nostri due protagonisti.
Mi ha emozionato tantissimo, questo continuo cercarsi, pensarsi e continuare a sperare e a credere di potersi rincontrare. È l’amore con la A maiuscola.
Per le note finali, sono dispiaciuta del fatto che non scriverai più per il momento. E dico per il momento perché mi piace credere che, magari, se mai avessi una piccola idea in mente lo farai!
Mi mancheranno storie come questa o Private Lesson, a cui sono molto affezionata, e che tra l’altro ho letto più di una volta.
Sei bravissima e riesci a emozionare anche soltanto scrivendo, che a mio parere è una bellissima abilità.
Detto questo ti saluto, e spero di rivederti ancora qui, sul fandom di Shingeki.

Con affetto, M a r i c h a n ❤️
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 03:40 am)

24/09/18, ore 03:32

Non so chi tu sia o casa tu faccia nella vita, ma questa ff è incredibile. Indipendentemente dal fatto che i personaggi siano di aot, mi ha appassionato subito, mi sono piaciuti i personaggi, che nel loro modo rispecchiavano il manga da cui provengono, con un adattamento incredibile. Ho adorato il cambio dei pov, ho adorato i dettagli e le descrizioni delle scene di sesso che le rendevano così belle ed eccitanti senza ricadere nel volgare. Ho adorato tutto, lho letta tutta d un fiato, consigliandola ad i miei amici (Ed anche a mia madre!).. questa "roba" è superiore, io avrei speso dei soldi per poter sfogliare le pagine fisiche di questo, a suo modo, piccolo capolavoro.
L'unica parte brutta di questa storia, è stata che è finita. Non so se leggerai il mio commento, ma non posso far altro che farti i miei complimenti! Spero che tu scriva altro..
Shivar

26/08/18, ore 20:17

Il finale è stato meraviglioso.. atteso e pieno di emozioni come sempre, in questa storia ❤️. Mi sono ritrovata molto spesso nelle parole che hai scritto, mi sono ritrovata e riflettere , tramite quello che hai scritto a quello che mi capita in questo periodo . Quindi ti ringrazio perché anche quando leggi trovi uno sfogo riguardo la vita reale ❤️. Sono contenta di aver letto questa storia , ognuno mi insegna qualcosa ogni volta che leggo, quindi grazie !❤️

26/07/18, ore 17:17

E purtroppo anche questa magnifica storia è finita ma va bene così, è stato un bel viaggio. Devo dire la verità, non mi aspettavo un finale così ma mi è piaciuto comunque ed è stato in un certo senso perfetto perchè per una volta tanto ad essere importante non è stato il finale ma tutto quello che c'è stato prima con lo sviluppo e la crescita dei personaggi. Hai fatto come sempre un ottimo lavoro per tutta la storia e credimi quando ti dico che gli sforzi di portare a termine la storia sono stati apprezzati perché ormai ho il terrore delle long visto che finiscono sempre abbandonate ma nonostante tutto hai portato la storia alla fine e di questo ti sono infinitamente grata. Ho apprezzato questa versione di Eren e Levi sia nei momenti di gioia che in quelli in cui tutto sembrava ormai perso. Capisco quello che vuoi dire con le tue note finali. Io dal canto mio ti auguro il meglio e ti ringrazio per le storie che ci hai regalato. Alla prossima!

22/07/18, ore 12:25

Ciao. Ho scoperto la tua ff per caso e l'ho letta tra ieri e oggi. Non conosco questo manga/anime. Anzi sono fuori dal giro di manga e anime da anni ormai ma ogni tanto leggo ff, in ricordo del tempo in cui scrivevo anche io ff. ^^" Volevo solo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta. L'ho trovata interessante e ben scritta. E anche se non ho idea di chi siano questi personaggi sono ben delineati e caratterizzati in modo tale che persone come me possono lo stesso capire la storia e quello che volevi trasmettere. Sei molto brava. Leggendo le tue parole alla fine della storia mi hai ricordato molto me stessa. Le motivazioni per cui io ho smesso al contrario di te, definitivamente, di scrivere. Mi hai fatto provare un senso di nostalgia. Scrivere mi piaceva. Chissà che non ci riprovi un giorno. Grazie per la bella storia che hai scritto. In bocca al lupo per il futuro. Chiara

17/07/18, ore 09:17

Ciao Setton:) una storia meravigliosa come tutte le tue d'altronde:) ho amato questo Levi, così problematico e misterioso... Credo che incarni ognuno di noi con le proprie difficoltà e paure:)
Mi spiace sia già finita, non pensavo fossimo già giunti al termine!
Cmq grazie di tutto

17/07/18, ore 09:03

Bene... Aspettavo di leggere questo capitolo per farne una recensione, ma...ora non ho parole 😂.
Bella storia come sempre, che mi ha fatta stare sulle spine e non poco, devo dire, però, che non mi dispiaceva il fatto di controllare ogni tanto se ci fosse un nuovo capitolo, di aspettarlo e di sperare ogni volta che ci fosse. Significa che la storia mi prende e mi interessa, quindi ben venga. Spero di trovarne tante altre così.

Detto questo, continuerò a fare la fedelissima su FB.

~Ioyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]