At my most beautiful
di Sunako_7

30/05/17, ore 23:13

Qualcuno che shippa la AoKuro finalmente; ammetto che ci avevo un po' perso le speranze - non è la mia OTP - ma è decisamente una delle mie pairings preferite di KnB.
Che dire, ho trovato la fanfic davvero gradevole; sei riuscita, senza troppi giri di parole, a ricreare la giusta atmosfera e ho apprezzato in particolar modo Aomine perché i suoi pensieri sono chiari ed è bello notare la sua evoluzione durante la serie rispecchiata anche in questa fanfic.
Devo dire che Kuroko è uno dei personaggi che apprezzo di meno nella serie, però l'ho trovato estremamente dolce in questo caso - e ti posso assicurare che è strano che io lo dica.
C'è una sorta di complicità tra i due che sei riuscita benissimo a rappresentare in questa storia!
Diciamo che ho un debole per le fanfic che trattano di pigre mattine e di gente che non si vuole alzare haha
Quindi, davvero, ottima storia e spero di ritrovarti ancora in sezione! (Abbiamo bisogno di più di questi due assieme.)

29/05/17, ore 00:10

Siiiiii! Ecco qui la tua storia, le tue parole, Aomine e Tetsu (quanto suona bene il suo nome così :P). Ho letteralmente divorato ogni singola riga, anche se a tratti sono tornata indietro per rileggerle: a volte mi sembrava di andare troppo veloce, mentre il momento era tanto bello, delicato, piacevolmente lento che... non volevo perdermi davvero nulla e assaporarlo.
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo, anzi, direttamente dalle prime immagini trasmesse è stata: "Awwwww". Di cuore proprio. La finestra da cui traspare la luce del mattino è un po' la finestra sul resto del mondo, mondo che si sveglia, va avanti con la propria vita; Aomine e Kuroko si ritagliano uno spazio, in quella stanza, decidendo di abbandonare ciò che c'è fuori per dedicarsi esclusivamente a loro. Con la pigrizia affettuosa che proprio ti impedisce di alzarti perché, così facendo, resteresti di meno con la persona amata e la vedresti prima o poi andar via.
E' un bel ritaglio di vita, in un futuro altrettanto bello e... possibile. Perché Aomine non è più cieco e perché ha capito di poter fare spazio ad altro, oltre a se stesso; trovo bello il paragone tra il basket e ciò che prova per Kuroko: in entrambi i casi ama e viene ricambiato.
Mi piace questo Aomine, questo sorridere raro che dimostra, come quando era ragazzino e ancora non gli era crollato il mondo addosso, così come adoro Kuroko che a maggior ragione sa quanto significhi vedere Daiki realmente felice.
Sono... belli, belli i loro scambi di parole, le leggere provocazioni, così come è splendida la scena (mi ricordo quando mi hai fatto vedere la fan-art e, ti dico, anche senza averla presente l'hai comunque ritratta con le tue frasi). Viene da chiedersi cosa vivano nel quotidiano, quando dopo aver fatto l'amore faranno colazione assieme o andranno agli allenamenti e Momoi... li sgriderà, per poi magari sospirare e sorridere (secondo me scaricherà tutte le colpe a Dai-chan e coccolerà Tetsu-kun XD). Se hai ispirazione... io attendo con gaudio qualunque cosa tu produca *___*
Grazie davvero Ile. Per questa storia, per avermela dedicata, per esserti fidata del mio consiglio e poter quindi parlare con te di un'altra delle tante cose che ci piacciono e ci ispirano. Sei super come sempre!
HUGHUGHUGHUG