Hours
di amai_pinku

03/06/17, ore 12:57

Ciao! Innanzittutto ti faccio i complimenti per questa storia, breve ma capace di tenerti attaccata allo schermo riga dopo riga. e sono righe scritte davvero molto bene! La particolare forma dei paragrafi è originale ed efficace e contribuisce a tenere alta l'attenzione. Ogni volta che qualcuno mi ricorda che questi due andranno in università diverse mi si spezza un po' il cuore, ma leggere la tua storia ha funzionato come un analgesico. Insomma, non è la fine di tutto, questi due possono stare insieme nonostante la distanza! Quindi, grazie per aver messo del miele sulle mie ferite!
Due piccole note, credo siano semplicemente delle sviste ma te le segnalo così nel caso puoi correggerle (A me capita continuamente perchè non riesco mai a vederle durante le riletture, che incubo!)
Ci sono degli errori di battitura:
"Innanzitutto gli da incredibilmente fastidio il fatto che Iwaizumi non si stato chiamato dalla sua stessa università": ti è saltato l'accento sul "", e la "a" di "Sia". E poi "Sbuffa soronamente", hai inavveritamente invertito le consonanti della seconda e terza sillaba.
E qui una piccola distrazione:
"Cosa sarebbe successo se la distanza gli avrebbe divisi?", immagino che fosse "li" e "avesse".

A parte queste piccole minuzie, è perfetta! Tornerò a leggerti ancora!

01/06/17, ore 17:50

Sto piangendo, i miei bambini.
Non so nemmeno cosa dire, sinceramente, ma la tua storia mi è piaciuta molto [anche perché qualsiasi cosa Iwaoi è assolutamente fantastica], e niente, non ci voglio nemmeno pensare al fatto che questi due angeli andranno in due università diverse, sob sob.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, mi piace molto come scrivi!
Alla prossima.
Un abbraccio,
maer,,

30/05/17, ore 16:51

E' un oneshot davvero molto simpatica, Tooru ha la tendenza a esagerare... ma non lo biasimo del tutto XD
​Mi ha fatto molto sorridere il finale, "abbandonato" nel momento del bisogno.
​Comunque è venuta molto bene, io sinceramente non sono molto capace di scrivere cose di senso compiuto mettendo solo uno, due dialoghi (sono un'amante del dialogolo(?) quindi ho apprezzato molto questa storia.
​Ho guardato Baccano da poco... e prima o poi mi deciderò anche a guardare la terza serie di Durarara... chissà se l'ho scritto con il giusto numero di "ra".

28/05/17, ore 18:37

Non ho parole. Amo la tua storia. Amo come hai descritto loro che si appoggiano l'uno all'altro. Oikawa preoccupato e Iwaizumi che mai lo lascia solo davvero? Ma soprattutto l'odio.di Oikawa per ushijima. Non vuole averci a che fare e più IC di cosí non potevi renderlo. La IwaOi é sempre il perfetto.
Complimenti :)