The cure
di BALTO97

16/07/17, ore 17:53

Hannah (immagino intendessi lei visto che l'altra Anna è morta da tempo) e Castiel che viaggiavano in macchina mi facevano sonno... nel telefilm..XD Sammy che si sacrifica per Dean è il tipico Sam! Maledetta Hannah! Spero che Sammy stiabene..

14/07/17, ore 14:13

Credo tu intendessi Hannah e non Anna come angelo. ..Giusto? Bel capitolo anche questo!

14/07/17, ore 14:05

Bel capitolo che carino e tenero Sammy che si occupa del fratello.

18/06/17, ore 10:35

Bellissima storia davvero *____*
Una storia avvincente, intrigante e sopratutto ricca di amore fraterno <3 Io sono pazza del bromance tra Sam e Dean e tu sei stata bravissima a raccontare questo bromance, ti viene molto bene. Magari le cose fossero andate davvero così nella 10x03 come avrei voluto un abbraccio o almeno qualche scambio di battute in piú tra i bros una volta che Dean era stato curato. Anche il processo della cura e lo stare male di Dean l'hai descritto meglio tu, nello show è stato tutto un pò frettoloso...per carità ho amato la 10x03 ma credo che potessero dedicare più tempo alla cura e dare qualche momento cuore a cuore ai bros. Vabbè ci hai pensato tu ;-) Spero daavvero di leggere presto un'altra tua storia così carica di bromance! Complimenti davvero ^^
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 10:37 am)

15/06/17, ore 22:44

Povero Dean😭 il suo essere ancora un po' cavaliere dell' inferno l'ha fatto resistere(almeno quello😩), la cura con il sangue ha funzionato finalmente è tornato umano e cass e hanna l'hanno curato😍
Hanna si è pentita. Meno male! Fantastico Sammy che la vuole spiumare😂😂😂😂
Bella e complimenti. Tanto fluff e brotly love😍
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 10:47 pm)

15/06/17, ore 22:30

Devo dire che questa storia, a mio parere, è davvero molto bella, piena di affetto fraterno e di momenti suspance. A mio parere la wincest alla fine avrebbe un poco stonato, perchè quello che traspare nei cinque capitoli è un sentimento di vero e profondo affetto fraterno, e quindi mi piace più così che verso un rapporto amoroso. Molto brava davvero!! Spero tu scriva altre storie bromance perchè ti vengono davvero bene!! :)

15/06/17, ore 22:28

😭😭😭😭la fine 😭😭😭 sono una valle di lacrime😭😭
Hanna strunza ma che vuole pussa via!😭😭😭Dean e corso da Sammy e ha lottato con la piumata per salvarlo, ma nella lotta hanno gli ha sparato, e ha colpito casa😭😭😭😭
Povero Sammy, sentivo il suo dolore e anche quello di cas!😭😭😭😭

15/06/17, ore 22:17

Ma quanto sono dolci i bross abraciatti😍😍😍 tanto fluff e brotly love😍😍
Hanna e deficiente!!! Odiosa pennuta, soldatina incapace di ragionare....nella 10*02 se il compagno di Adina e morto e solo colpa di lei che non ascoltava le loro ragioni di essere lasciati sulla terra😡😡😡😡
^_^(^^) complimenti!

15/06/17, ore 22:07

Hanna mi è indifferente nella serie,ma qui e antipatica forte. Gelosa e del rapporto di cass con i bross😡
Dean sta migliorando👍😍😍 si!! E la pruma cosa che Chiede se Sammy sta bene😍😍 quanta e dolce questa scena😍😍😍 bellissima!!! Anche del moro che lo copre con la coperta tanto fluff!😍

15/06/17, ore 21:59

Ciao👍 bella mi piace tanto questa versione alternativa della 10*03.
Sammy e molto dolce e il gesto di riportare Dean in camera e molto fluff😍
Povero Dean sta soffrendo molto, ma è il processo per purificargli l'anima. Poi ritornare il solito Dean^_^(^^)
Complimenti! Storia messa tra le preferire!✌✌✌✌✌^_^(^^)(^^)
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 09:41 am)

15/06/17, ore 16:07

Ed è finita nel modo più dolce e fraterno possibile questa tua visione della guarigione di Dean!!
Sam che fulmina Hanna mi ha fatto morire "Ti spenno una piuma alla volta!!
Grandioso!!
Sono contenta che tu abbia proseguito sulla bromance senza arrivare alle wincest. Nulla contro le wincest , che sia chiaro!!, ma questa storia era bella così. Tanto affetto, tanto senso di protezione. Tanto Winchester brothery love!!
Complimenti per la storia e spero di leggerne altre.
Brava brava brava!!
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 04:10 pm)

15/06/17, ore 13:10

Mmmmm xd non voglio essere troppo dura, ma sono...ecco..un pò delusa..nel tipo di coppia c'è scritto "Shonen" ma questa non è una shonen, non è neanche una wincest, perchè non c'è neanche un bacetto, cosa che, avevi leggermente "promesso" xd

ci sono rimasta un pò male, ecco..soprattutto perchè non leggo facilmente fanfiction bromance se non sono wincest, la tua l'ho letta e mi è piaciuto leggerla per come hai scritto la bromance, ma speravo in almeno un bacetto ecco..

sono contenta comunque che dean è vivo e che i due fratelli stanno insieme - anche se non da quel lato  - ma per la prossima volta non mettere shonen, oltre a non esserlo, penso non sia permesso neanche dal regolamento scrivere dei tipi di coppia che poi non sono..

capisco che magari non te la senti di scrivere wincest, io ho provato a scrivere bromance ma mi trovo meglio con le wincest, perchè le faccio troppo affettuose per essere solo bromance

non ti metto la bandierina azzurra, per indulgenza, ma ero tentata, dopo che mi hai illuso :p

per stavolta ti perdono!! xd

Ps mi sono resa conto che non ho commentato la storia, quindi rieccomi qui!! xd volevo dire che sono rimasta sorpresa dalla redenzione di Hanna,non me l'aspettavo O_O

ad ogni modo mi fa piacere e volevo anche dirti che Sam è stato fantastico in questa storia e soprattutto nell'ultimo capitolo! Ho adorato la bromance con Dean e come abbracciava e stava vicino al fratello. Scusa se lo dico adesso ma ho riletto meglio e volevo fare una recensione migliore dopo le "critiche" ahha xd

anche se non è stata poi una wincest, sono contenta di averla letta!

baci e alla prossima storia :*
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 07:08 pm)

14/06/17, ore 15:15

O per la miseria!! SE ci fosse stata una puntata del genere che riguardava la guarigione di Dean, avrei sclerato peggio di come ho sclerato quando Metatron lo ha pugnalato.
Hai descritto bene, la quasi rassegnazione di Sam che pensa di star per morire e di non essere riuscito a salvare suo fratello in tempo, la rabbia di Dean che cerca nonostante la debolezza di proteggere Sam, il panico del minore quando vedere il sangue, la frustrazione che prova Castiel quando si rende conto di non poter aiutare l'amico!!

Bello bello.

Ps: L'unica cosa che non riesco ad immaginarmi è quel bacio. Adoro la bromance , il loro legame che va oltre ogni spiegazione, ma penso che Sam e Dean riescano anche solo con un semplice abbraccio a mostrarsi tutto quello che provano l'uno per l'altro.

Ma questa è una mia misera opinione.
Cmq, complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/06/17, ore 17:44

Ho solo una richiesta, non farlo morire ti prego!! xd

anzi, NON DEVI. Se ha ancora il marchio, non può morire, quindi attenzione, non puoi farlo ahha xd

spero davvero si salvi e spero di vedere anche un bacetto tra di loro, almeno uno u.u

in tutto ciò sammy è tenerissimo e protettivo

ma non capisco una cosa...anna non era morta anni fa? Oppure è una versione in cui non è mai morta?

a presto!!

10/06/17, ore 17:35

Questo Sam così premuroso è qualcosa di forte ma anche di molto dolce.
Quell'abbraccio reciproco dei due fratelli anche nella semi incoscienza del sonno, come a non volersi mai staccare e a volersi proteggere costantemente.

E poi , prima l'arrivo di Castiel che non può che notare quanto sia forte il legame tra i bros e poi, a sorpresa, la furia di Anna.

Mi aspetto un attacco a sorpresa del maggiore dei cacciatori. Nessuna minaccia Sam, senza vedersela con Dean!!!