The cure
di BALTO97

08/06/17, ore 10:45

Davvero un bel momento tra fratelli. Sam che in questo momento mi sembra tanto il fratello maggiore. Che si prende cura di un Dean decisamente fuori combattimento, sia come uomo che come demone.
Sono curiosa di sapere come porterai avanti questa tua visione della guarigione!!!

:):)

04/06/17, ore 14:00

Ciao!!! Sono molto felice di leggere una wincest *_*

è bellissimo come hai descritto la cura di dean! Avrei voluto vederlo anche nel telefilm una cosa come questa, ma purtroppo...

bellissimo vedere i due fratelli a letto iinsieme e sam è così premuroso *_*

non vedo l'ora di leggere altro!!

29/05/17, ore 22:45

Ciao, nuova lettrice e nuovo membro...in realtá conoscevo già il sito ma sono le mie prime recensioni :-P Allora, come inizio mi piace, anche perchè a me la 10 stagione è piaciuta molto e più ancora mi è pisciuta la 10x03, anche se in effetti Demon Dean è stato curato un pó troppo facilmente :-( Parlando della tua storia, mi piace l'idea del modo alternativo di Sammy per curare Dean e anche come hai descritto il malessere di Dean mi piace. Sono curiosissima di vedere come evolverà e che ruolo avrá Anna, anche perchè lei a me piaceva molto :-)

28/05/17, ore 16:33

Mi piace come inizio di storia, perchè mi fa rimpiangere un po' il fatto che Demon!Dean e la sua guarigione siano stati risolti, diciamo, velocemente.
Ma non sono esperta di certi legami.

Shonen-ai ????

Urge spiegazione.

Perdona la mia ignoranza!!