New Message From Gee
di benzodiazepunk

05/06/17, ore 19:23

ECCOMI. Lo so che ti ero mancata😎, allora ritiro tutto quello che avevo detto di Gerard. Non è AFFATTO un ciambello. Cioè sì, lo e, ma ecco, è insistente. Tipo stronzetto che non molla ma l'ho amato anche per questo e che Frank è un ciglione ormai che lo dico a fare, cioè, non ho veramente più parole per lui, lo prenderei a sberle e insulti e baci e ancora sberle per quanto e cretino. Fucking diglielo e bastaaa! Ma no. Lui no. Bene. Posso dirti che sei un po' stronza anche tu a lasciare tutta questa suspense? Posso dirlo? Tanto l'ho già detto, lol, ma stavolta posso andare a leggere direttamente il prossimo capitolo AH. E QUINDI CORRO CON IL CUORE IN GOLA A LEGGERE IL PROSSIMO.

30/05/17, ore 02:13

uhm un capitolo un po' triste! almeno è quello che ha trasmesso a me vedere e leggere un Frank così svogliato e privo di emozioni! Beh posso anche immaginare, o meglio avevo sospettato che prima o poi, ad un certo punto questo suo (diciamo) "gioco" della doppia identità sarebbe arrivato al punto di fargliela pesare...poverino, mi rende triste... sopratutto con la frase finale "perché non mi mandi al diavolo?" quasi come fosse stanco di mentire (poi può darsi che sono solo tutti mie flash eh!), si ammetto che una lacrimuccia per lui stava per sfuggirmi via!
Come sempre i miei complimenti, alla prossima!