Recording;
di Lucindaes

23/02/18, ore 08:30

Davvero una bella premessa, io ho sempre paura a leggere storie malinconiche perchè sono super emotiva ma sei davvero brava a scrivere e ora non posso fare a meno di continuare a leggere. Sono davvero incuriosita dato che di solito vedo solo storie che iniziano con una perdita effettiva, cioè una morte, o che finiscono con una morte (e io sto male da morire sempre ahahahha) sono contenta che inizi in modo diverso, continuo a leggere
Ancora complimenti per la storia

16/11/17, ore 18:05

Ciao, piacere sono Chibi_Momoko <3
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata *w*
Non è una trama che si vede molto in giro, è studiata e scritta anche davvero molto bene, adoro come descrivi tutti i particolari, le stanze, le emozioni, il momento... Hai un modo di scrivere davvero fantastico, da invidiare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà che fine ha fatto Jimin :c spero vivamente che sia vivo ToT così Junkookie e lui potranno finalmente tornare a casa felici <3
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere e per la storia!!
Attenderò impazientemente il prossimo capitolo<3
A presto! Baci!
Da

Chibi_Momoko

08/11/17, ore 16:20

Normalmente non scrivo mai recensioni, non tanto perché sono pigra, ma più che altro sono timida e ho paura di non riuscirmi a esprimere bene. Di solito le faccio quando la storia si è conclusa, ma ho deciso di fare un’eccezione.🙂
Mi piace moltissimo questa storia l’ho iniziata oggi e non sono riuscita a staccarmici un attimo, l’ho letta tutta d’un fiato. Adoro i tuoi capitoli, di solito qui ci sono solo storie composte da capitoli che non arrivano a più di un tot di righe, invece i tuoi sono perfettamente lunghi, sei molto brava a scrivere!!😚
Comunque spero sinceramente che Jimin non sia morto cioè voglio dire sarebbe un colpo per il mio povero cuore😭, mi auguro vivamente che la nostra Jikook abbia un’ happy ending.
Continua così, stai andando benissimo, prometto che continuerò a supportarti capitolo dopo capitolo, farò sempre il tifo per te ☺️.
Aspetto con entusiasmo un tuo prossimo aggiornamento❣️. -Momo-

30/10/17, ore 22:29

Il capitolo mi fa pensare fondamentalmente a due cose:
1) la mia adolescenza passata giocando a Guitar Hero su Again dei Flyleaf.
2) il libro "Soffocare" di Palahniuk, sebbene non c'entri una bega, ma il mio cervellino ha effettuato il collegamento da solo.
Torniamo serie.
Il pezzo dove Joon e TaeHyung parlano insieme, è una piccola perla. L'ho adorato dall'inizio alla fine, è stato quasi magico. Ti spiego. Sebbene fossi in aula professori e stessero tutti discutendo animatamente, è riuscito a farmi isolare. Ero lì con loro, seguendoli alle spalle ed ascoltandone i discorsi, vedevo tutto. Sono molto felice di ciò, perché come penso di averti già detto, ora come ora è rarissimo trovare qualcosa di simile nelle fanfictions. E sì, sono una lettrice molto selettiva, Murakami and Dostoevskij look what you made me do. Torniamo a noi.
Io prego affinché JiMin non sia morto. Ti vengo a cercare, ti tiro le ciabatte della zia latinoamericana di Camila Cabello nel video di Havana. TE FACCIO VEDE' NAMJOON PE' QUANTO DEVI CORE FORTE. In definitiva, non mi ammazzare il mochi o ti querelo.
E no, non appoggio la JiKook, ma farò questo sacrificio perché mi sono già innamorata dei tuoi personaggi e voglio seguirli lungo il loro viaggio.
TaeHyung ricco è un +100 sull'indice di gradimento, very very good. Devo dire che JungKook mi è salito in stima, dopo quest'ultimo capitolo. Inizia a delinearsi il suo carattere, background compreso, e ne sono intrigata. Soprattutto, l'Agatha Christie che è in me vuole sapere cosa è accaduto prima della scomparsa di Chim, ho il bisogno di costruirmi una teoria ma tu non. mi. dai. i. details. Li attendo con ansia, mentre fantastico su un giro in macchina con NamJoon, sentendo la sua musica preferita. E' TROPPO BELLO, VA BENE? CI FANGIRLO.
Bene. Direi che ho già perso tutta la mia dignità e che posso tranquillamente chiudere questa parata di nonsense e andare a fare qualche altro meme idiota. Keep up the good work!
Alla prossima! <3

30/10/17, ore 22:18

Ah, oggi nelle ore di buco del tirocinio sono riuscita a leggere tutto! Mi sento fiera di me, scacco alla procrastinazione. Dunque!
TaeHyung mi provoca una tenerezza infinita. Posso entrare nella storia per abbracciarlo? Ma anche per sfidarlo ai videogiochi, non mi offendo mica. Mi piace molto il carattere che gli hai cucito indosso: sebbene sia più malinconico dell'originale, trovo che gli calzi benissimo. Vorrei proprio sapere chi sono questi barbari che hanno avuto il coraggio di maltrattarlo, brutti pezzenti poracci. Scusa, rimetto lo slang di borgata al suo posto.
NamJoon è il mio punto debole della storia, non c'è niente da fare. Più andiamo avanti e più diventa boyfriend material, vorrei poterlo tirare fuori dalle tue parole e materializzarlo in camera mia (#CHIVVESEteam sempre presente).
Regaliamo una gioia a TaeHyung? Please. Non ce la faccio a vederlo soffrire, mi è troppo caro per guardarlo intristirsi. E, sebbene io non shippi JiKook, devo dire che in questa storia li trovo carini. Ci sto sperando che Kookie sia etero, credimi. Ma proprio tanto. Vado a recensire l'altro capitolo, altrimenti sclero qua per tutti e due.

P.S.: nosebleed si diceva anche alla mia epoca e si dice tutt'ora. Mi credi così giovane? Hahahahah!

26/10/17, ore 09:44

Sono in mega ritardo me ne rendo conto(anche per il capitolo prima in realtà😥) MA mi sto innamorando di questa storia sul serio!!❤😍 Poi la storia di Taetae mi ha quasi fatto piangere poverino! Però adesso è in buona compagnia e sono curiosissima di leggere il seguito!!❤ Jiminie fatti ritrovare ti pregoo!

Fra03❤
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 09:45 am)

04/10/17, ore 22:45

Avevo detto che sarei passata, con molta calma eccomi qui. Insomma, fai tutti quei complimenti a me, ma anche tu non scherzi, eh! Sei brava! Hai uno stile scorrevole e lineare, diretto e privo di orpelli, con un suo spessore (e soprattutto grammaticalmente corretto). Ammetto di aver visualizzato le scene piuttosto bene, avvenimento che per le fanfiction mi capita molto di rado, ormai. Perciò, ritieniti soddisfatta, almeno per la mia piccola e modesta opinione!
Dunque, cosa dire? All'inzio, avevo paura che JiMin fosse morto ed ero quindi incerta se proseguire o meno nella lettura (non è periodo per angst, ultimamente)... ma sapere che egli sia semplicemente "scomparso", lascia comunque un margine di speranza (aka pls don't kill the baby, he needs protection)! Il personaggio di JungKook mi lascia interdetta, devo ancora ben comprendere se averlo in simpatia o se non sarebbe meglio dargli due schiaffi e urlargli di reagire. Tuttavia, i suoi gusti musicali mi piacciono, quindi spero che nel corso della storia avrà qualche eclatante reazione eroica che ribalterà la mia opinione.
Il preferito del momento, è NamJoon. Un po' perché lui è il mio perpetuo tallone d'Achille, in parte per la stupenda caratterizzazione che gli hai dato e anche perché il suo modo di rapportarsi a Kookie mi ricorda certe serate fra amici in macchina, dove il clima da radio era esattamente lo stesso. E poi adoro i Paramore, chi osa gettare fango sul loro nome? L'ultimo album è vita, Hayley mi ha insegnato a portare i capelli rossi. Ma non divaghiamo.
Alla fine di questo sproloquio senza senso, mezzo in italiano, inglese e fra un po' anche in francese, sono proprio contenta di aver letto questa storia. La metto nelle seguite ed attendo un aggiornamento, mentre inizio a costruirmi delle teorie su JiMin. YoonGi mi ricorda molto la Run/INU era e TaeHyung, beh... aspetto di sentirlo parlare, prima di giudicare, ma sono già fortemente positiva, nei suoi confronti! Keep up the good work!
Alla prossima! <3

20/09/17, ore 06:51

Adoro questo genere di storie malinconiche e drammatica; e sto anche morendo dalla voglia di scoprire cosa è accaduto al povero mochi e com riuscirà jungkook a sollevarsi da un trauma simile. E poi che tipo di rapporto c'era fra jimin e kookie? Si trattava solamente di una semplice amicizia oppure c'era un legame più forte? Non vedo l'ora di scoprirlo!

31/05/17, ore 09:11

Wow sono rimasta molto colpita!! Di solito questo genere di letture un po' malinconiche e in generale abbastanza tristi non mi piacciono molto, ma questa solo dal primo capitolo mi sta piacendo tantissimo!❤ Chissá dove è finito Jimin, non fargli succedere niente di male ti prego!😭 Inoltre non voglio vedere Kookie soffrire poverino!😢 Ho notato con piacere che Suga si è fatto riconoscere già nel primo capitolo, amo quel ragazzo😂❤ Spero che continuerai presto solo molto curiosa❤ Fra💕

29/05/17, ore 14:54

Non sono brava con le recensioni quindi...
Mi è piaciuta molto
Continuerò a leggerla
L'ho messa nei preferiti
Continua così plz
Lo so che sembro super sarcastica ma mi è piaciuta veramente tanto solo che sono anche super onesta quando dico che non so recensire quindi... eccoti questa recensione ad elenco puntato, il massimo che potessi fare
Baciii😘