Un drink di troppo!
di Damisa

15/02/19, ore 12:21

Storia davvero bellissima🤩😂. Devo ammettere che è davvero un idea geniale. Non aveva mai pensato ad una situazione del genere ed in più com'è descritta in questa storia è davvero fantastico. Io amo, amo, amo Lena e Kara insieme come coppia e adoro molto storie di questo genere, la loro vita insieme senza dover salvare il mondo. Solo loro due. Storia davvero scritta benissimo ed in più sono perfettamente d'accordo con Kara. Lena ubriaca è il massimo😂. Complimenti🖤🖤🖤

29/05/17, ore 09:23

Non ho fatto altro che ridere! XD Davvero davvero carina! Sarebbe bellissima una Lena ubriaca così che alterna momenti di follia a attimi di genialità :D
Hai avuto una bella idea, unita al fatto che gli scrittori continuano a mandarci messaggi subliminali tipo la teoria dell'entanglement (?) che, si, era riferita al portale per gli amici di Rhea e bla bla bla, ma sappiamo tutti che era in realtà per le Supercorp..cioè ma chi pensano di prendere in giro?? ;)
Comunque ti ringrazio perchè queste perle mi mettono sempre di buon umore, visto che ora la serie è finita..
Ciaciao :)

29/05/17, ore 00:38

Questa one-short è fantastica, vedere Lena ubriaca è stato molto divertente, sopratutto quando ha cercato di prendere le stelle ahahaha, e kara che la prendeva in giro mi ha ucciso ahahha.
non sapevo che la dolce Katie si fosse fatta male al piede 🙈 Ho paura di sapere come è successo, tipo anche lei aveva bevuto ed è caduta rovinosamente a terra ahhaha.
sono contenta che hai pubblicato in altra storia, spero che continuerai a farlo, a presto.

28/05/17, ore 23:17

ugh non si vede l'immagine! Comunque ho riso molto, vedere Lena ubriaca che parla di voler diventare rosa shocking. Che poi Kara è stata cattivissima nel prenderla in giro! Povera Lena ha creduto veramente di attrarre le stelle (e lei conosce la fisica) e poi sbam, ovviamente teorie sul mondo microscopico da ubriaca. Adoro, è stata così carina! Non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te, grazie per la one-shot