❤⚓ The Sea Girl ⚓❤
di Dalhia_Gwen

28/09/18, ore 16:00

Ciao Dalhia,
come stai? Non so se ti ricordi di me, ero e sono una fan delle tue storie sin dalle prime pubblicazioni de "*L'imperfetto cuore di diamante*".
Da qualche anno ho cambiato nickname, ma all'epoca mi chiamavo Kairi_Wolf.
Eh già, passano gli anni ma le tue storie e i tuoi disegni non li dimentico, anzi, dopo la recente notizia ufficiale della fine di A tutto reality e delle sue stagioni, il primo pensiero è andato sui tuoi racconti che mi facevano, e mi fanno, emozionare tutt'ora.
Era ormai da qualche anno che non leggevo più storie su questo sito, capitava ogni tanto, ma non più come una volta; oggi però sono voluta rientrare, aggiornandomi sulle nuove uscite o ritornando a sfogliare qualche capitolo che leggevo, e poi mi sono imbattuta sulla tua pagina.
Sono rimasta molto contenta di vederti ancora attiva con questa storia, notando anche di averla aggiornata recentemente.
Ed ora sono qui, dopo circa 5 anni dalla tua prima pubblicazione a recensire una tua recente storia.
Ho letto il primo capitolo e continui ancora ad emozionarmi e incuriosirmi come una volta, e non vedo l'ora di continuare.
Nei prossimi giorni la continuerò sicuramente e magari, con molta nostalgia, tornerò a rileggere anche le tue vecchie storie, imbarazzandomi per le mie recensioni no sense, con diecimila smile di ogni tipo e scleri di una povera 14enne che sono stata (i periodi bui della nostra vita); ma ammetto che ancora ora, mi immagino molte storie nella mia testa su la mia indimenticabile ship DxG, pensando che forse non avrò mai il tempo o la forza di scrivere.
Adoro il contesto di questa storia, mi piace immaginare Gwen e tutti gli altri in uno stile "Pirati dei Caraibi", e ovviamente non posso che aspettarmi da te, tante sorprese e avvenimenti nei prossimi capitoli.
Continuo ad adorare il tuo modo di scrivere notando anche i tuoi miglioramenti dopo anni.
Non vedo l'ora di leggere di più e ti ringrazio di essere ancora attiva nonostante il tempo tiranno.
Mi farò sicuramente sentire.
Alla prossima,
(Ex) Kairi_Wolf

30/06/17, ore 11:42

Dalhia! Se avessi saputo di una tua nuova storia mi sarei senza dubbio connessa prima! (l'uscita del nuovo film dei Pirati dei Caraibi ti ha dato l'ispirazione? xD ah, il buon vecchio Jack... ma tornando a noi...)
non ho trovato errori e la trama mi piace, è un contesto molto originale e nuovo, quindi punto a tuo favore! il tuo stile è sempre molto elaborato, ma nonostante questo scorrevole e piacevole. leggerò al più presto anche i prossimi! conto di aggiornare un po' di mie storie ed essere più presente in questo periodo ;) a presto!
Aly

02/06/17, ore 18:01

Sono Charly e ti faccio i miei complimenti perché anche se questo è solo il primo capitolo, la tua storia mi piace tantissimo(anche perché ci sono Duncan e Gwen),poi perché ho visto sia i tuoi disegni che le altre tue storie e sono a dir poco fantastici! Ed infine mi piace anche il fatto che saranno presenti tanti personaggi che sono certa renderanno più coinvolgente la storia. Il disegno che hai fatto è bellissimo come tutti gli altri e niente, ti saluto dicendoti che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Anch'io adoro il tema piratesco! XD
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 06:17 pm)

31/05/17, ore 23:37

Allora amichetta mia, bentornata nel fandom, bentornata su efp e ben tornata nel mondo della scrittura.

Sapevi già che avevo una grandissima voglia di leggere la tua nuova opera, che trovo molto carina e avvincente.
Mi incuriosisce come inizio, coinvolgente .. (anche se poverina la madre ..)
Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento.

A presto

Clif
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 11:38 pm)

29/05/17, ore 13:29

Salve Dalhia_Gwen, mi presento sono la tizia che si è interessata alla tua storia.
Il primo capitolo mi ha incuriosito molto e la lettura è scorrevole. Mi è piaciuta la scelta di Gwen come protagonista. Non ho visto errori. Dal rating della storia e dalle avvertenze penso che questa storia iniziata in maniera "tranquilla" si trasformi in una vera storia di Pirati. Sono molto affascinata dalle storie di mare.
Il disegno l'hai fatto tu? E' semplicemente fantastico: Efp non è solo popolata da scrittori molto bravi ma anche di artisti! Lo posso mettere come immagine del desktop sul mio computer XD ?? Ahahahah
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooooo.