But I'm only human after all
di MJBlack

17/05/20, ore 09:39

Buon salve e buona domenica mattina carissima ragazza! Non so perché, ma mi stavo quasi (solo quasi, per fortuna!) per perdere questa one shot Jensha/Cockles (vedi un po' tu quale delle due usare), senza che farci un piccolo salto!? E no non va bene, di fatti ho rimediato subito! Quella sera per Misha e Jensen è stata piuttosto divertente e quel Jib, sommato anche al fatto della sbronza, gli ha regalato una serata piuttosto divertente e a base di sesso sfrenato e disinibito. Vorrei tanto sapere ciò che direte a Jared quando poi lo rincontrerete. Anche se, molto probabilmente, già di immaginerà (più o meno!) il tutto.

22/06/18, ore 16:56

Allora Giusto per essere certa di ricordare tutto l'ho letta di nuovo (in realtà la so a memoria ma mi avete fatto venire voglia di rileggerla).
Allora come già detto mi devo mettere in regola.

IO LA AMO. AMO TE CHE SCRIVI STE COSE.

Ho letto questa ff dopo che avevo visto il video della jib 8 quindi capisci il mio stato d'animo del momento.
Inoltre, già amavo Jensen ma Jens ubriaco è tipo la cosa più bella della vita. Anzi no Jens ubriaco che ci prova con Mish è la cosa più bella vita.

Comunque scrivi così bene che mi sembrava di essere lì ( e percepire il disagio di Jared che deve tenere a bada l'orso).
La vera vittima qui è Misha che deve fingere autocontrollo e resistere al flirt spudorato di Jens ( MADÒ quando lo amo).

"La dermatite può tornare dopo un anno, giusto?" SONO MORTA AHAHAH.

Non parliamo del fatto che Jens prova a fare l'offeso con Misha mentre è in camera e guarda ballando con le stelle AHAHAH è stato fantastico. Gli stava piacendo davvero quel programma.

Va be' appena hanno iniziato a "parlare" al telefono ho iniziato a bere l'acqua per calmarmi ( ora capisco il problema di Jens con l'acqua).

"Sei quasi tentato di toglierli e vedere cosa farebbe Misha vedendo che non hai seguito le sue direttive." ---> Jens che vuole essere punito dal suo daddy è tutto ciò di cui ho bisogno nella vita.

E niente li si ama questi due.
Per fortuna esiste qualcuno che sforna queste perle di ff.
Niente sei troppo brava 😍

P.s il fatto che Jensen continua a votare una replica mi ha fatto sputare un polmone dalle risate.

P.p.s perdona questa recensione in ritardo. Sto cercando di espiare i miei peccati 😅😘

29/05/17, ore 14:04

OMG A D O R O.
Davvero, è bellissima e sei un tesoro adorabile per avermela dedicata, grazie😭😭❤️
Sai a prescindere che adoro il tuo stile di scrittura e con questa os confermo ciò che ho detto!
La parte che mi ha fatto morire di più è Jens che guarda Ballando con le stelle, davvero, stavo rotolando AHAHAHAHAHAH poi vbb, lo smut è sempre ben accetto e -cosa importante- sei rimasta IC quindi brava❤️
Spero davvero che tu scriva altre cockles perché davvero ne sento il bisogno, il fandom scarseggia sempre di più 💔 (E ricordati di concludere le altre!)
un bacione grande grande e ancora grazie ❤️❤️❤️

29/05/17, ore 01:22

Oddio sto MALISSIMO.
Questa è la migliore cockles che abbia mai letto e la spammerò ovunque perché tutti devono leggere e sapere quanto questo due SCHIFOSSISIMI FROCI SIANO GAY.

La dermatite può tornare dopo un anno, giusto?

Se non ci crede nessuno puoi dire sempre che è stata la piastra di Jared, Jens (che schifo)

Era esattamente quello che volevo e ringrazio tanto Gabe per averti fatta lavorare come una kinese per fartela finire.
ED HAI PURE DETTO CHE NON TI PIACEVA???
VEDI SE SCRIVI ALTRO MO PROPRIO.

Ti amooooo *scappa in lacrime*

29/05/17, ore 01:09

DIO MIO! Ammetto che avrei voluto esserci, quei due hanno fatto cose assurde hahahahhahaha
Vogliamo parlare delle mutande di Jensen? Mi chiedo ancora il perchè hahahahhaha
Misha che da ordini è troppo per me, basta altrimenti finiamo male qui.
L'orsetto è stupendo, ADORO!
Ma Jensen che guarda "ballando con le stelle"? non so come definirlo, anzi lo so, lo sappiamo tutti cosa è...
Bro tu sai quanto mi piace recensire le tue storie (quando le pubblichi e non me le racconti solo) ma per farti scrivere ci vuole un miracolo, sembra di vedere una donna che sta partorendo but I love you <3
Non vorrei essere ripetitiva ma la storia mi piace sul serio, grazie per averla scritta bro.
Adesso passo al mio prossimo compito, bye!

Baci, baci
SH :3