Beauty and the Beast
di LaniePaciock

28/07/17, ore 01:12

Molto intrigante e ben scritta.
Avevo dei dubbi inizialmente se potesse adattarsi a Castle la storia de La Bella e la Bestia, invece leggendola ci sta benissimo per come la hai costruita.
Spero di leggere il seguito perchè la curiosità è molta.

09/06/17, ore 01:06

Scusa l’immenso ritardo Lanie cara, ma arrivo ;)
Quel figo di Castle con un virus che lo ha deturpato in tutto il corpo… che cosa brutta e orribile
“Era a causa di un semplice frutto che lui era diventato così” ma un frutto??? Com’è possibile?
Mi è piaciuta la chiacchierata con Lanie, come ha tenuto a precisare che il padrone di casa non è cattivo, ma ha solo paura, oltre che rabbia per qualcosa che non Kate non sa ancora.
Sai cosa mi piace molto di tutto il capitolo? Oltre le descrizioni, le paure di Kate e i sentimenti di Rick e la scenetta di Kevin con Sarah Grace? Quel formicolio dietro il collo che entrambi sentono quando sono vicini un o all’altra, anche senza vedersi, sento no la presenza dell’altro, è una cosa così Caskettosa *-*
Sempre più curiosa Lanie, mi raccomando, fammi sapere che frutto era che lo evito O.o

29/05/17, ore 23:56

Ma che malattia hai appioppato al nostro Rick?? È possibile che non ci sia cura?
O che la cura sia l'amore?

29/05/17, ore 22:38

Oh, cielo! Che miscela di commedia e dramma( e magari tra poco pure di amore!). Le scenette di vita domestica, con la colazione di tutto il clan, servono a sdrammatizzare la vicenda. E la notte precedente la bestia che sfida la tempesta mi fa tanto "Heatcliff, Heatcliff"! di Cime tempestose! Ma che tipo di malattia si è preso Castle/ Bestia? Non è un racconto Fantasy o soprannaturale?