Deeper than the Ocean, Higher than the Sky
di The Mad Tinhatter

05/12/17, ore 14:32

Ciao! Cap in teressante... anke se parecchio malinconico... al prossimo!
Stilly79

P.s. sono contenta ke si siano rivisti e molto curiosa di sapere cosà era o è quel macchinario nella stanza chiusa!
A ri ciao
Stilly79
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 02:34 pm)

08/11/17, ore 00:28

Ciao! Cap molto bello e originale.
Sono molto carini e dolci questi tuoi Yuuri e Victor. Mi spiace per questa fine di cap. Spero che nel prossimo ci sia una svolta... e si capisca un poco meglio la storia del passato di Columbia.
A presto spero.

02/06/17, ore 12:22

Non ho mai giocato a bioshock in prima persona ma il gioco non ha normalmente atmosfere molto cupe ed apocalittiche?
La storia mi intriga, il fatto che i due protagonisti si siano conosciuti in frangenti piuttosto "casuali" ha dato una nota di mistero a tutta l'ambientazione.
Sono curiosa di sapere come si sviluppa la trama.

31/05/17, ore 03:22

Ciao molto interessante la tua storia... sono curiosa di leggere il seguito... anke se credo così a naso che dal prossimo cap inizieranno a complicarsi le cose....
Ciao

29/05/17, ore 21:53

conosco bioshock lo conosco solo per sentito nominare e visto la custdia del gioco ma purtroppo non ci ho giocato...adoro i nostri eroi in veste di pianista e violinista sarà che adoro questi strumenti sono i miei preferiti!
mi piace molto l'idea dei portali e di come si sono conosciuti,sono davvero teneri insieme si fanno compagnia ed esercitano a vicenda...il giappino ha appena iniziato ad imparare come suonare il piano è normale che sia meno pratico di victor visto che ha anche qualche anno in più.
ho un brutto presentimento e mi sa che di mezzo alla discussione c'è un trasloco imminente e quindi i due si perderanno di vista o altro che a che fare con il violino.
sono proprio curiosa di vedere come procede la storia grazie ed al prossimo capitolo XO

29/05/17, ore 16:18

Hey!

Parto con il dirti che non conosco bioshock ma mi andrò ad informare!

Questi primo capitolo promette davvero bene, adoro il genere AU sono sempre curiosa di leggere storie con i nostri amati personaggi.
Poi tu hai aggiunto anche un bel yuuri pianista e Victor violinista, il che me lo fa apprezzare ancor di più.

Capisco cosa prova yuuri, il fatto di non voler suonare davanti agli altri ma di preferire farlo da solo, è molto timido e chiuso, è da lui.
Poi diciamo che incontra Vic, a quanto ho capito in questo bioshock ci sono dei portali che portano in posti anche lontanissimi giusto? E come mai si creano i portali? Sono random?
Comunque dicevo, incontra Vic e ne rimane ammaliato, gli sembra etero.

È un po' triste che yuuri non possa vedere la luce del sole e infatti è stato molto bello quando loro due si sono presi la mano e yuuri abbia potuto sentire un po' quella sensazione sulle sue dita.

Diversamente da come si comporta con gli altri, yuuri davanti a Vic riesce a suonare, sarà che anche lui è un musicista, probabilmente sa di potersi fidare.

È molto carino Vic a voler ascoltare la melodia suonata di yuuri e fargli anche i complimenti. Inoltre lo ha anche invitato a casa :)
Vorrei sapere cosa gli è successo, sicuramente non è qualcosa di poco conto.

Bè allora al prossimo capitolo :)

Jessikyna