Cap. 1: The power of good-bye
di Abby_da_Edoras

11/07/21, ore 10:46

Ed eccomi anche qui! Mi sono vista tutto "Il Diario del Vampiro" (beh quasi...) e faticosamente (sono rimasta più di un mese senza internet) ho recuperato le puntate di "The Originals" fino alla 3a (altrimenti come avrei potuto leggere la tua storia?) Allora la serie mi ha entusiasmato per i suoi meravigliosi personaggi Balth! Balth! Balth! 😍😍😍 eh? Dite che qui fa il cattivo irrecuperabile? Scusate, ho visto Sebastian Roché e ho perso la testa. Tornando seri, adoro Elijah e il suo rapporto con Nicklaus, mentre non sopporto Hayley, la santarellina che va con tutti (Nicklaus, Elijah, Jackson, poi ancora Elijah... com'è che ha lasciato stare Marcel?) Comunque anch'io c'ero rimasta male che Tristan non avesse detto niente alla lacrimevole Hayley che ora gioca a fare la vedova inconsolabile, Per fortuna ci ha pensato Rebekah a dirgliene 4.

19/06/18, ore 13:50

Povero tristan, mi fa una pena incredibile! Sai, leggendo le tue storie imparo e ricordo sempre qualcosa di nuovo, non so se mi ero dimenticata o forse non avevo proprio capito, che era stato Elijah il creatore di Tristan ma ora trovo che ci sia della poesia in tutto questo 😍 e non riesco a ricordarmi neanche che era stato proprio Tristan ad uccidere il marito di Hailey O.o riguardo alla terribile sofferenza dell'annegamento eterno, io sono d'accordo sul fatto che nonostante Tristan abbia fatto una cosa davvero crudele, non merita una fine così. Io se fossi stata negli originali, l'avrei fatto soffrire per un po' in questo modo, però poi l'avrei liberato alla fine. Soprattutto considerando che gli originali hanno fatto soffrire i due fratelli dandogli questa condanna di credere di essere loro e di fuggire quindi per tanti anni per niente, scappando da un padre invisibile. Vedremo cosa succederá 😊

06/06/17, ore 14:01

Wow!! Che sollievo, che liberazione! Grazie per aver dato voce a tutto quello che avrei voluto dire io stessa. Grazie Milord per averlo fatto. Mi hai tolto un peso.
Mi è piaciuto davvero e mi ha fatto bene, anche se il momento è drammatico e riviverlo ogni volta mi affonda un po' di più.

29/05/17, ore 22:53

Eccomi. Che sensazione incredibile ritrovare nelle tue storie... la mia OTP! La nostra, dovrei dire ormai. Devo dire che il racconto mi è piaciuto molto, mi sono sentita straziare. Avrei pianto quelle lacrime che lui non concede. Inutile dire che in certi momento avrei anche alzato la ola (indovina quali?).
Il tuo Tristan mi affascina, è sfrontato e loquace come si conviene... e ho adorato la rabbia di Elijah.
Ho amato che Tristan gettasse in faccia la sua indignazione a quella che reputo la coppia più ipocrita della serie (gli Haylijah, eh sì).
E ho trovato un racconto molto più drammatico di quello che mi aspettavo... in attesa di quella salvezza che noi mini Strix tanto agogniamo.
Bravissima, alla prossima.